Top Founder President
Dalla Passione al Successo, il percorso è davvero breve!
Volevo parlarvi di un ragazzo che sicuramente tutti voi conoscete: Salvatore Aranzulla. L'intervista è tratta dal GdS (Giornale di Sicilia) e merita attenzione poiché emerge a chiare lettere la correlazione tra Passione e Successo,messaggio affermato con tenacia dal nostro Gabriele nel suo libro.
Salvatore Aranzulla, nasce nel 1990 e precisamente il 24 febbraio a Mirabella Imbaccari, paesino in provincia di Catania, oggi leader nel settore informatico in Italia.
Nell'agosto del 2011, appena undicenne, recatosi con i genitori in un negozio di elettrodomestici fa un incontro che gli cambierà la vita per sempre: un computer con tanto di monitor illuminato, che dire Amore a prima vista!!!
Nell'intervista rilasciata al GdS, lo stesso Aranzulla descrive quella giornata come "indimenticabile"pianse a dirotto tanto che i genitori acquistarono quel pc.
Ma ci pensate? Appena 11enne e già la fiamma della passione ardeva dentro lui tanto da essere certo di ciò che desiderava di più.
Emerge, dall'articolo, un giovane semplice ed umile ma di successo, partito dal basso e capace di costruire un piccolo impero nel grande settore dell' on-line. La passione per i computers lo fece diventare un esperto nel campo tanto da decidere di trascrivere le soluzioni in un foglio Word e stamparlo per distribuirlo "in modo da aiutare tutti".
Lo stesso Aranzulla afferma, infatti "cominciai a capire quali erano le esigenze dei visitatori del mio sito e fornivo soluzioni ai problemi cercati"...
Vedete, per chi come me ha avuto l'ardore e la fortuna di leggere il libro di Gabriele Visintini, queste parole non sono nuove; queste parole sono la conferma di ciò che Gabriele vuole affermare con forza : INDIVIDUA IL PROBLEMA DEI TUOI CLIENTI ED OFFRI LORO LA SOLUZIONE" questo è il vero segreto del successo.
Visintini, Aranzulla, e chi come loro hanno avuto il coraggio E NON LA FORTUNA di agire ( perchè come si dice dalle mie parti " a non far niente non si sbaglia mai!") sono grandi esempi da seguire.
Buona passione a tutti....