Roberta Gagliardi

RILATTAZIONE: COSA È E COME SI FA?

2019-10-28 09:52:39

[TEMPO DI LETTURA 3 MINUTI] _ Sapevi che se stai alimentando il tuo bambino/a con la formula artificiale e desideri tornare ad allattarlo/a esclusivamente puoi farlo? Continua a leggere per capire come e cosa serve!

Roberta Gagliardi

Insieme ai figli nascono i... COMPROMESSI!

2019-09-01 23:31:46

[TEMPO DI LETTURA 4 MINUTI] - Le aspettative che avevi in gravidanza sulla vita con un figlio, le regole da dare, lo stile educativo ecc.. si sono sciolte come neve al sole dopo il parto? LEGGI QUA!

Roberta Gagliardi

"Ma si può fare sesso in gravidanza?" Forse è una delle domande più quotate nei miei corsi di accompagnamento alla nascita. La risposta è: SI! Basta che vi sia desiderio da parte di entrambi, un decorso fisiologico della gravidanza (in caso di dubbi consultate la vostra ostetrica di riferimento) e ... ascolto dei propri corpi. In questa foto trovate alcune delle possibili posizioni che sono facilmente praticabili anche a termine di gravidanza, quando la pancia diventa più ingombrante, ma ovviamente lasciamo spazio alla fantasia e alla sperimentazione. E un buon risveglio a tutti.. che si sa, le coccole sotto le coperte al mattino piacciono a (quasi) tutti!

1  
1 2 3