Natascia Tieri

Salute & Benessere

Natascia Tieri

Salute & Benessere

Le altre sognano di riempire una scarpiera, io una libreria

2019-08-18 13:13:34

Amo i libri e, come dice la frase della foto, "Non tutte le donne sognano di riempire la scarpiera". Ebbene, io sono una di quelle e preferisco riempire le librerie. Il mio problema, ora, è che non so più dove mettere i libri e sto trovando delle alternative, eccole.

Amo i libri, amo averli in casa, sempre a disposizione perché non si sa mai che mi potrebbero servire. Ne ho più di 1200...Ora mi è sorto un problema: non so più dove metterli e sto trovando delle alternative, eccone alcune.

Iniziamo con una bellissima poltrona, con triplice funzionalità: facilità di prendere un libro senza alzarsi, libreria e poltrona. Cosa ne pensate? Vi piace? A me molto!

Poi abbiamo le scale: ottimo per chi vive in una casa a più piani, come si dice dalle mie parti sparagna e comparisce. Ecco alcune idee che ritengo geniali.

Poi abbiamo anche i letti-librerie, ideali per chi, come me, legge sempre prima di andare a dormire. Ovviamente è sconsigliato per gli è allergico alla polvere.

Poi abbiamo i classici armadi-librerie, più stile "farmacia" ma molto utili e più ordinati.

Librerie che servono per separare ambienti, come se fossero muri.

Infine, la libreria in bagno, che sinceramente non mi piace anche se potrebbe essere utile, però preferisco portare il libro da un'altra stanza. A voi piace l'idea?