Mixpassion

Scienze & Tecnologia

Mixpassion

Scienze & Tecnologia

Un opera d'arte naturale

2018-12-29 17:18:01

C'è l'arte, ci sono gli artisti, coloro che compongono creano opere meravigliose. Ma ciò che crea la natura lascia stupefatti, un vento che alita in un verso insieme a una forte gelata, riesce a creare con un faro, una scultura che può rappresentare tante cose, spettacolo di una crescita esponenziale del proprio desiderio di vedere ciò che la fantasia possa creare in noi. Scenario veramente indiscutibile sulla realtà, spettacolo da una forma forte e caparbia che la natura prospetta.

Mixpassion

Scienze & Tecnologia

Un Natale solidale 🎄🎋🎍🎁🎊

2018-12-18 17:25:12

Ci apprestiamo al raggiungimento della meta di questa festività che ha tantissimi significati, ma uno in particolare, Donare, Amare, Serenità, Gioia, Felicità. Il significato primario la nascita di Gesù, colui che è nato in una mangiatoia, al freddo. Colui che ci è sempre vicino, perché è unico amico, fratello, che ci è accanto. Colui che ha dato la vita per il riscatto dei nostri peccati. Pensando e riflettendo, oltre a vedere ciò che ci circonda, la povertà e tantissime famiglie in difficoltà, ridotte in condizioni di disagio. E tantissime altre persone che lottano negli ospedali per problemi di salute. Per chi vive una condizione di solitudine. Non per scelta ma obbligati tutti i disagi elencati. A volte non ci rendiamo conto, perché presi da impegni, dalla società che ci vuole come dei veri avatar. Sembriamo robot, che si trasformano per piacere e compiacere, gli altri. Purtroppo esistono mondi diversi società sociali diversi. Contesto di livello che non si accetta se si ha tutto e si limita ad avere un solo focus " frequentare i pari" ciò comporta il non vedere. Non chiediamo molto ma un gesto, verso coloro che soffrono per i tanti contesti citati. Evitiamo di vedere solo ciò che ci rende opportunisti. La frase l'icona di ogni festa è " Siate più buoni " infatti siamo tutti più buoni donando un gesto un attenzione verso chi non ha nulla. Le cene solidali si stanno affermando in questi ultimi anni e ciò rende merito. Una causa dettata dal ♥️ e non dall'interesse. Gioiamo, sorridiamo esaltiamo la nostra felicità, ma con uno sguardo verso chi non può. Il mio cuore per tutti coloro che in questi giorni stanno vivendo lutti, atroci e terribili. Per chi è in ospedale e non può essere presente con i propri cari. Per tutti diamo un senso a queste festività, ciò che rappresentano. Amare e Donare facciamolo ma con il ♥️ sincero.

1  
6
Mixpassion

Scienze & Tecnologia

Panettone al pistacchio 🥂

2018-12-14 18:00:15

Un panettone artigianale è sempre una gustazione diversa, sapori esaltati, e se ripieni di una buona crema DOP di pistacchio è un sublime dolce. Scegli gli artigiani siciliani con prodotti locali DOP.. Contatto in privato 👍😉

3
1 2 3 4 5