Massimo Risultato

Salute & Benessere

COME CAMBIARE IL COLORE DEGLI OCCHI CON L'ALIMENTAZIONE

2020-03-10 22:42:50

Secondo uno studio è stato scoperto che l’alimentazione crudista, vegana e anche vegetariana può cambiare il colore degli occhi. Scopri come...

Mito o realtà?


Anche se per alcuni può sembrare assurdo, posso garantirvi che chi l’ha provato sulla sua pelle come me, può testimoniare il fatto che l'alimentazione basata sull'utilizzo

di alimenti vegetali, oltre a portare molteplici benefici, incide anche sulla transizione del colore degli occhi.

Gli occhi oltre ad essere lo specchio dell’anima, è anche un riflesso di ciò che accade all’interno dell’organismo. Il colore, in questo caso, quando cambia è determinato dalla purificazione che avviene internamente, più l'organismo si disintossica, più gli occhi tendono a schiarirsi, ecco perché prevalentemente il colore degli occhi cambia con l’alimentazione a base vegetale.

(Ti invitiamo a leggere: 4 RICETTE VEGAN DALL' ANTIPASTO AL DESSERT...)


Carly Fraser:

Questa è una foto reale di Carly Fraser che  spiega in un suo articolo, come dopo 6 anni di dieta detox/crudista ha scoperto che i suoi occhi avevano cambiato profondamente colore, diventando più chiari e luminosi.

(Ti invitiamo a leggere: DETOX... REALTA' O FALSO MITO...?)


Quindi come possiamo vedere, attraverso gli occhi si può scoprire lo stato di benessere del nostro organismo, grazie a l'iridologia.
Una tecnica antichissima che ha permesso ai medici di comprendere lo stato di salute di una persona semplicemente osservando gli occhi del paziente, in particolare la parte colorata (l’iride). E' una tecnica molto utilizzata sopratutto dopo che alcuni medici sono riusciti a stabilire una mappa della corrispondenza tra organi e zone dell’iride.

Tutto parte dal benessere del colon! quindi quando si assumono cibi poco salutari, automaticamente il carico di tossine dell’organismo aumenta notevolmente. Quando questo accade l’intestino compie uno sforzo incredibile, tanto da fare in modo che le tossine si accumulano, portando ad uno squilibrio del benessere generale.

Fortunatamente possiamo agire in tempo grazie al fatto che gli occhi ci danno un chiaro segno di ciò che sta accadendo.


Anche se è vero che il colore degli occhi cambia con l’alimentazione a base vegetale è altrettanto vero che non è il colore in se che dimostra una buona salute, ma piuttosto la sua luminosità, dunque non tutte le persone con gli occhi verdi o azzurri scoppiano di buona salute, ma piuttosto bisogna osservare sia l’intensità del colore sia la zona bianca.

Questa è un ulteriore prova di come il colore degli occhi cambia con lo stato di salute, anche e soprattutto attraverso a l’alimentazione a base vegetale.

(Ti invitiamo a leggere: SOIA ! ALIMENTO CONDANNATO... PARLIAMONE)


Più l’organismo si disintossica tanto più gli occhi acquistano luminosità e intensità di colore e oltre alla salute anche l'aspetto estetico dello sguardo apparirà più felice.


L’anima è la nostra dimora; i nostri occhi sono le sue finestre, e le nostre parole i suoi messaggeri.
(Kahlil Gibran)

5