Marco Cavalieri

Founder Senior

I nemici dei sogni

2019-06-09 13:36:43

procrastinare per paura di sbagliare

Sto cercando un mio stile

il mondo del WEB, a mio avviso, è il presente e il futuro della COMUNICAZIONE … è un mondo che, fino ad oggi, ho usato principalmente come osservatore … un mondo che elimina i limiti del “confine fisico” … un mondo in cui, personalmente, devo imparare a comunicare partendo da zero … riconoscendo che, “so di non sapere” (Socrate)

Sto cercando, osservando i più bravi, di comprendere le regole per una corretta impaginazione, capire quali caratteri usare, come inserire gli emoticons, rendere certe frasi linkabili e quant’altro possa servire per far si che un lettore, continui fino alla fine …

sappiate che mi sto impegnando per imparare J

detto ciò …

Grazie CamTV

Lo stimolo a smettere di procrastinare mi arriva proprio dall’averti scoperto … 

anche con te, inizialmente, mi è venuto più semplice concentrarmi sul promuovere la VISIONE che ha questo meraviglioso progetto 

mentre lavoro al PC, ascolto le dirette, vado a cercare quelle passate … desideroso di assorbire ogni testimonianza … due parole, unite insieme, mi hanno affascinato “Intelligenza Collettiva” … e mi emoziona l’energia che mi arriva nell’ascoltare chi crede a un sogno.

I nemici dei SOGNI

Non potrei vivere senza sognare … lotto ogni giorno affinché niente e nessuno possa portare via i miei sogni.

Ma i sogni hanno dei NEMICI molto potenti … che “cercano di passare inosservati” o di “travestirsi di normalità” … sono pericolosissimi perché rischiamo di trovarci imprigionati senza essercene resi conto.

Invito a fare alcune riflessioni

quanto siamo consapevoli di quello che accade intorno a noi?

che grado di percezione abbiamo per comprendere quanto siamo coinvolti?

quali sono gli atteggiamenti consapevoli e quali sono quelli condizionati?

La sinergia è la strada che ho scelto di seguire

Perché, credo nelle persone che hanno compreso quanto sia importante, essere Leader di se stessi … persone che si mettono in discussione giorno per giorno lavorando sulla propria crescita personale.

Un Leader alimenta una VISIONE … insegue un SOGNO … astratto per molti, assolutamente CONCRETO per chi lo porta avanti.

Attorno a un Leader può nascere un GRUPPO, fatto di persone che sono Leader a loro volta (o aspirano a essere tali), e interagendo possono affrontare qualunque progetto.

Questa, per me, è la FORZA DELLA SINERGIA

La Sinergia Raccontata

È il Canale dove raccolgo e divulgo le testimonianze di coloro che nella sinergia credono profondamente, con l’obiettivo di offrire “momenti di energia positiva”. 

t’invito a seguirlo - https://www.cam.tv/lasinergiaraccontata

Un progetto per uscire dagli schemi

Concludo rivolgendomi a chi leggerà quest’articolo su qualche altro Social semplicemente dicendo che ... 

se un'amica o un amico ti sta mettendo in condizioni di leggerlo, ti sta offrendo l'opportunità di scoprire un mondo che, giorno dopo giorno, riserva delle bellissime sorprese e desidera condividerle con te ... 

ti basterà, dopo averlo letto, cliccare sulla parte dove appaiono i cuoricini e si aprirà l'opportunità d'iscriversi gratuitamente ...

chi ti ha invitato è sicuramente pronta/o ad accoglierti

#gocamgo