Marco Boscarato

Cucina, cibo, storie. Poesia!

Marco Boscarato

Cucina, cibo, storie. Poesia!

Questa volta eravamo in tre. Anzi moltissimi di più. Grazie oggi a CAM TV

2019-08-06 07:47:35

Gratitudine a secchi pieni. Ieri, una giornata speciale.


Questa volta eravamo in tre.

Anzi in quattro, in cinque, di più ancora..., moltissimi!

Una giornata di fatto dedicata ai moltissimi contatti sviluppati grazie a Cam TV. 

E oggi il ringraziamento va proprio alla nostra piattaforma, oltre che alle belle persone che incontrato.


Perché aderenti alla piattaforma e desiderosi di usare lo strumento di Cam TV come supporto per i loro progetti erano Luca Chiesi e Laura Vanelli, con cui ho avuto la fortuna ieri di pranzare insieme (oltre a Mario, Clelia e Lucia, con loro, che ho conosciuto ieri).

Laura ha un cuore colmo di molte cose e il desiderio di condividerle. Non vedo l'ora di leggere i suoi scritti e vedere le sue opere pittoriche, estremamente comunicative, anche qui.

Luca è un concentrato di energia e di progetti, presto vedremo in Cam TV estratti dal lavoro di traduzione e cura di un libro fondamentale su George Oshawa, di cui Luca è curatore, La grande opera. Qui trovate i riferimenti del libro: un lavoro di 700 pagine, fondamentale. Non mancherò di sostenerlo come e dove posso.


Nel tardo pomeriggio incontro con Linda, Stefano, Stella. Tutti in Cam TV!! Assieme stiamo portando avanti un progetto comune di crowdfunding, articolato in varie diramazioni. Ieri l'incontro preparatorio e di studio.


Alla sera, Radio Gamma Cinque! Monto in auto alle 1930 per essere in sede Radio prima delle 21 e parlare... di Cam TV. Incontro lì Devis, Gino, e tanti altri amici, tutti conosciuti grazie a Cam TV, di fatto.

Devis è entusiasta di suo, ce l'ha nel sangue...

Gino è invece entusiasta per un progetto a cavallo tra sogno e realtà, Fontanas par For. Seguitelo qui!! Lui è davvero un grande trascinatore.


Anche ieri sera, illustrando il progetto, più di qualcuno ha aderito. Radio Gamma Cinque, con Paolo e Tiziana del CDA, hanno capito molto bene il valore che può avere la partecipazione a Cam TV, e nei prossimi giorni definiranno il tipo di licenza con cui diventare founder del progetto.


Giornata pienissima.

Tornato a casa ieri, stanco soddisfatto, mi volto alla considerazione delle azioni della giornata trascorsa e osservo: tutte le persone incontrate oggi sono contatti e relazioni provenienti da varie fonti, ma tutti, proprio tutti, sono oggi legati in progetti che stiamo realizzando all'interno della piattaforma...


Che dire allora?

Grazie di cuore, Cam TV! :-)

by Marco Boscarato