Luana Di Marcantonio

Founder Senior

IO E CAM.TV TRA VENT'ANNI

2019-05-05 07:21:57

Sono passati quasi 3 mesi ma questo è quello che vedo tra vent’anni

Tra circa 20-25 anni dovrei andare in pensione “ forse. “ Tra le innumerevoli passioni che ho, come ad esempio conoscere tutti i ristoranti italiani,  la Sardegna, la moda è tanto altro, mi sono sempre chiesta: “ Ma una persona come me, che ha lottato così tanto per i diritti dei lavoratori, aiutando moltissima gente a trovare un’ impiego e sopratutto a capire il perche'  alcune persone non riuscivano a trovare lavoro, può da un momento all’altro interrompere tutto e godersi la meritata pensione ? “ Adesso credo proprio che non ne’ sarei capace. In questo momento l’unico modo a me più gradevole di godermi  la pensione è il seguente. Impiegare 5-6 ore al giorno, dove e quando voglio, per scrivere articoli ( e sicuramente tra 25 anni sarò diventata un genio ! ) invitare persone a iscriversi a cam.tv, poter mostrare loro i risultati nero su bianco, fare delle video conferenze per spiegare il meccanismo di cam e chissa’ quante altre cose si potranno fare tra 25 anni con questo brillante social. 

Perché penso a un futuro così lontano ?

Forse sarebbe assurdo chiedersi perché non pensarci ! Oppure vedo così tante brillanti aspettative che la mente mi porta a pensare positivo e con grande serenita’ e entusiasmo. 

Una carriera

Percepisco una sensazione di gratificazione ogni giorno, tale al punto di vedere il mio futuro solo ed esclusivamente in positivo. 

Mi sento “ al sicuro “ con cam.tv  ( se così vogliamo dire. ) Perché i risultati che ho ottenuto, sono per me molto gradificanti. E per me la gratificazione è qualcosa che serve moltissimo per raggiungere brillanti risultati. 

Nessuna delusione 

Fino ad oggi nessuna delusione se non quella di parlare con molta enfasi e positività di cam.tv, tale al punto che per come lo descrivo c’e’ chi non mi crede. Ho pensato quindi di riuscire a togliere ogni dubbio a chi stenta ad iscriversi a cam.tv, mostrando i miei risulati, dando prova di quello che io per prima sono riuscita a capire.


Per la ricerca di un' impiego

Visto che mi occupo di curriculum, colloquio e prove di lavoro, sono sicura che potrò arrivare anche a creare dei “ posizioni lavorative,“ che grazie a cam.tv diventeranno rendite assicurate con il piacere di potersi scegliere la possibilità di lavorare come e quando vuoi e quasi, oserei dire, scegliersi il tipo di programma da svolgere sul canale che cam.tv ci mette a disposizione. In poche parole, sceglierei il proprio lavoro. 

L’ importanza di guardare al futuro

E chi di noi non spera ad un futuro di benessere ?  Io personalmente ci penso sempre. E ho percepito di aver migliorato la qualità della vita. Perché quando parlo  di qualità,  intendo dire in totale serenità.

Perché mi sento serena con cam.tv ? 

Perché cio’ che io ho guadagnato con cam.tv fino ad oggi è esclusivamente frutto di una mia passione ( raccontare  il mondo del lavoro ) che ho trasformato in un lavoro, 

Sara’ come voltarsi indietro

E vedere un film degli anni 80 con immagini tridimensionali, che a quel tempo si presento' come una novità assoluta, ma che a distanza di anni per la cura dei dettagli, l’originalita' e la fantasia, nessuno è mai più riuscito a riproporre o creare le stesse emozioni, poiché oggi non siamo più abituati a novità brillanti e forse ci sembra tutto uguale.