Per Ritrovarsi e Rinascere
Ultima possibilità...smettere di soffrire senza rinunciare all'amore.
La fine di una relazione d'amore potrebbe assomigliare alla fine del mondo. Sembra come sprofondare pian piano negli abissi. È come se ci mancasse il respiro e la terra sotto i piedi. È uno scivolare lentamente in una dimensione di silenzio. È una linea di confine dove tutto può accadere.
In realtà la fine della nostra relazione non è certamente la fine del mondo ma la fine di un mondo...quello in cui abbiamo vissuto fino a quel momento.
Quello che la sofferenza ci impedisce di intravedere tra la nebbia fitta della delusione, della paura e della mancanza è la grande opportunità di apprendimento, trasformazione e rinascita.
La grande sfida riguarda la costruzione di un nuovo equilibrio con noi stesse che porti benessere e nuove prospettive ma riguarda anche costruire nuove e solide basi interiori per vivere storie d'amore da favola sane, appaganti e... romantiche!
Perchè rinunciare al romanticismo? Se siamo centrate in noi stesse e con noi stesse la favola è possibile!
E allora incamminiamoci in questo nuovo percorso di crescita interiore attraverso la conoscenza e il superamento di alcuni schemi di pensiero che ci condizionano e ci impediscono di realizzare noi stesse all'interno di relazioni d'amore.
Un passo dopo l'altro...