Libere di Amare

Rinascere da un amore finito

Se ti senti disorientata, delusa e arrabbiata per la fine della tua relazione d'amore ti posso aiutare a ritrovare un nuovo equilibrio con te stessa per ricominciare ad amare di nuovo senza rinunciare alla favola che hai sempre sognato!

Libere di amare è un percorso di crescita personale dedicato alle donne che si sentono sole, disorientate o anche arrabbiate per la fine o la crisi di una relazione d'amore importante nella quale avevano investito molto di se stesse.

A differenza di altri percorsi che demoliscono l'aspetto romantico della storia d'amore Libere di Amare è l'unico percorso che ti prende per mano e ti guida passo dopo passo fuori dal tunnel e questo significa trovare tutte le strategie interiori e pratiche per scoprire come stare bene con te stessa e andare incontro alla relazione d'amore che hai sempre sognato!

Ho elaborato e sperimentato su me stessa e su tante altre donne un percorso in cinque tappe che ti faranno sentire bene e ti rimetteranno al centro della tua vita e in più ti preparano e ti conducono verso la relazione d'amore da favola che hai sempre desiderato. 

Si tratta di un percorso di consapevolezza che aiuta ogni donna a scoprirsi, accettarsi, amarsi e liberarsi dalle "cinque gabbie" che condizionano la nostra felicità rendendoci dipendenti da aspettative che conducono alla delusione e alla sofferenza. 


Una volta libere e in equilibrio con noi stesse saremo finalmente pronte per vivere la nostra relazione d'amore da favola.