Donare al mondo un po’ di bellezza attraverso l’Arte: questa è la mia missione, questa è la mia passione. Per fare da specchio all’Anima, nutrirla e sostenerla nel suo percorso evolutivo.

‘La Bellezza salverà il Mondo’

Fedor Dostoevskij

“Il dolore passa, ma la bellezza resta.” Risponde il vecchio e sofferente Renoir al giovane Matisse che gli chiede perché continui a dipingere, nonostante tutto.

Ciao. Mi chiamo Emma Salvati: sono pecora nera, architetto, pittrice, prano-terapeuta e ricercatrice sincretica, appassionata di matematica, geometria, alchimia ed esoterismo. La mia più peculiare caratteristica è quella di saper leggere gli spazi bianchi tra le parole; i silenzi piuttosto che le parole.

Nel mio immaginario bellezza, grazia, armonia e bene sono inscindibilmente legati ed interdipendenti e da sempre cerco un equilibrio tra questi valori, in ogni singolo gesto che compio.

Sono introversa, solitaria, silenziosa e non amo mettermi in mostra. E non sono capace di vivere senza dipingere. Dopo un periodo di profondissima crisi artistica e creativa, nell’Agosto 2017 ho incontrato i Mandala lungo il mio cammino. E mi sono rimessa in gioco. Ed è quando ti rimetti in gioco, che l’Universo ti aiuta e ti sostiene. Dimostrazione vivente che non è mai troppo tardi per essere ed avere ciò che si desidera.

Questo mio canale personale lo condividerò poi con uno splendido alleato: il mio compagno Simonzosi, con cui condivido quotidianamente obiettivi di crescita spirituale, personale ed artistica. Ed a cui lascio la parola.

Ciao. Mi chiamo Simonzosi: pecora nera, praticante di Sciamanesimo e Bioenergetica, ricercatore Spirituale sincretico, appassionato di Cinema, filmaker e fotografo. 

Uso Immagini Musica e Parole per costruire Tele di Emozioni attraverso cui donare al mondo Bellezza... Questa è la mia Missione... questa è la mia Passione... seguendo i sentieri che hanno Cuore.

Perché sono gli unici che possono nutrire l’Anima…

Perché ciò che davvero conta è che le idee ed i progetti che si hanno nella testa e nel cuore fioriscano nella realtà e si trasformino in atti concreti... per essere demiurghi di una nuova qualità di vita... per dare valore al mondo in cui viviamo. Nel mio immaginario seguire le strade che hanno cuore è un valore imprescindibile per proseguire in modo equilibrato ed in ‘bellezza’ il proprio Sentiero…

‘Tutte le strade sono uguali...

Non conducono in nessun posto...

Questa strada ha un Cuore? 

E’ l’unico interrogativo che conta...

Se ce l’ha è un’ottima strada...

Se non ce l’ha, è da evitare…’

Don Juan Matùs

Se anche tu ami i Mandala come li amo io

ti aspetto sulla mia pagina !

MandalaShaula

If you love Mandalas too... as I do

I'm waiting for you to follow me !

MandalaShaula/En