Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Vuoi imparare a Connetterti con te? Allora FERMATI!

2019-04-08 20:19:33

Fai anche tu parte di coloro che vorrebbero fare altro nella vita, ma hanno PAURA di intraprendere una nuova strada? Ti capisco, credimi...E' stato così anche per me, Scegliere sé stessi è qualcosa di impegnativo. Se ti fermi e ti ascolti, tutto il tuo mondo può cambiare in un secondo, credimi.

Parliamo di LEGGE D'ATTRAZIONE senza sapere che è una Legge di Natura

Se ripenso alla mia vita di tanto tempo fa, non mi riconosco.

Ricordo una Laura bambina che amava cantare, danzare, recitare, ridere, ridere e, ancora, ridere.


Ho iniziato a prendere coscienza delle esperienze che la vita riserva a chi la ascolta, il giorno in cui mancò mio fratello. Ricordo perfettamente quel momento: rappresenta l'attimo in cui esclamai a viva voce che la mia vita era finita, senza essere consapevole che esistesse una Mente superiore che tutto realizza secondo le nostre richieste.


La legge di attrazione è una legge di Natura; è impersonale e non fa distinzione tra cose buone e cattive: capta i nostri pensieri e ce li trasmette come esperienze di vita. Quello che noi pensiamo poi lo viviamo! 



Ho sperimentato personalmente e con il senno di poi consapevolmente che la vita ci procura le cose che stiamo pensando e fa in modo che si verifichino nel modo esatto in cui le richiediamo


Sii consapevole dei tuoi pensieri



Tutto il potere risiede nella consapevolezza di esserne dotato e consiste nel cominciare ad esserne cosciente.






Come si fa a diventare più consapevoli? 


FERMATI e chiediti:


 “Che cosa sto pensando in questo momento? 

Quali sono le mie sensazioni adesso?” 


L'attimo che dedichiamo a porci questa domanda, rappresenta il momento in cui siamo presenti a noi stessi, poiché riportiamo la nostra mente al momento presente.

Ogni volta che ci pensiamo, facciamo in modo di tornare alla consapevolezza del qui e ora. 

Facciamolo centinaia di volte al giorno perché, ricordiamolo bene, tutto il potere è racchiuso nel nostro esserne consapevoli



Ho imparato e condiviso un esercizio molto semplice per osservare da vicino a che punto si trova la nostra Consapevolezza. Prova a camminare lentamente, molto lentamente e ascoltare la voce che  dentro di noi è sempre impegnata a parlarci. 

E' possibile che ti impedisca di mantenere la bassa velocità poiché siamo abituati ad andare sempre in fretta. Ecco...in quell'istante ti accorgerai di quanta difficoltà troviamo nel fermarci. Quando dico di camminare piano, intendo pianissimo...


Fermarsi è spesso l'atto più intelligente. Ci incitano continuamente a fare ma, ti assicuro, che imparare a stare fermi racchiude in sé un impegno senza pari.


Prova e poi, se vorrai, mi dirai. 

by Laura Gambirasi