Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

L'Essenza è sempre fiduciosa

2019-04-11 11:52:53

Cam.tv Lab...Domenica 31 marzo. Una sala gremita di gente, un uomo parla da un palco. Le uniche parole che mi rimangono nel cuore sono: FIDATI DI ME. Sono le parole di Gabriele Visintini al quale va la mia profonda gratitudine.

Dare peso alle Parole espresse.

Quando guardo dentro me stessa, ritrovo una persona fiduciosa nel mondo esterno, tanto da sembrare ai più e spesso, ingenua.


Sento l'ingenuità di un bambino da sempre: credo che le persone siano SEMPRE SINCERE. 

Ho provato ad essere diversa, soprattutto quando ho vissuto sulla mia pelle che l'essere umano è capace di tutto pur di perseguire i propri obiettivi.


Ho pianto tanto nella mia vita quando mi sono trovata a vivere esperienze dolorose, estremamente dolorose per essermi fidata e affidata a esseri umani che si sono rivelati, in seguito, grandissimi manipolatori e, ogni volta che è accaduto, ne ho pagato conseguenze altissime.


Ma per quanto riguarda Gabriele Visintini, io sento profondamente si tratti di una persona vera nel profondo.

Cam.Tv sta offrendo opportunità uniche ad ognuno di noi: 


  • ci permette di creare aggregazione: ce n'è tanto bisogno oggi, in questo mondo in cui dilaga la solitudine più profonda. 
  • ci permette di creare relazioni reali con le persone
  • ci permette di utilizzare il web in modo intelligente e di comunicare senza sentirci nascosti dietro uno schermo
  • ci permette di mettere in atto le nostre potenzialità. Otteniamo aiuto dalla piattaforma, tuttavia spetta a noi il saperci valorizzare ed educare a trarre il meglio da noi.
  • ci permette di guadagnare sotto ogni aspetto. Guadagniamo stima attraverso ciò che sappiamo creare e condividere; guadagniamo economicamente per ogni like che riceviamo. Poco o tanto che sia dipende soltanto da noi stessi. Forse sta proprio qui la difficoltà che alcuni di noi possono sentire: siamo abituati a crearci da soli? Forse no...Cam.tv è un'occasione e, se non otteniamo i risultati che ci aspettiamo, saremo portati ad esclamare "Cam.tv non funziona" senza assumere la responsabilità che siamo noi a non credere possibile la realizzazione di un sogno

L'incontro con gli occhi di Gabriele e il nostro abbraccio

Sono e scelgo di rimanere una Donna che da molto valore alle Emozioni, a quelle reazioni che avvengono in noi quando viviamo una qualsiasi esperienza.


Sono giunta a Bologna sabato 30 marzo. Dopo un pomeriggio dedicato alla visita della città, rientrata in hotel, ho incontrato Gabriele.

Ci siamo salutati abbracciandoci e sono stata tanto toccata dall'emozione che ho letto nei suoi occhi.

Un'emozione vera, profonda. L'emozione di un uomo che si assume la Responsabilità di quanto sta condividendo e promuovendo.

Io credo nel sogno di Gabriele.

Io voglio che questa sia, soprattutto una piattaforma in cui emerge il VALORE 

Io percepisco ogni movimento che avviene nella piattaforma e osservo Gabriele: lui, senza saperlo, mi indica la strada e mi da conferma laddove sento affiorare domande.


Fidati di me...


La frase che riecheggia nel mio cuore


Fidati di te...sembra volermi urlare.


Sì mi fido di me tanto quanto mi fido di te.


Grazie Gabriele: nel tuo nome, una certezza.


by Laura Gambirasi