LA TUA SIBILLA A NOLEGGIO

La Vera Tarologa si fa il Mazzo

LA TUA SIBILLA A NOLEGGIO

La Vera Tarologa si fa il Mazzo

La Ruota della Fortuna

2020-12-09 23:03:46

Di come il mio più grande problema e' diventato il simbolo della mia rinascita

Sono sempre stata un pericolo, prima di tutto per me stessa...sono sempre stata divisa in due….
C'era Anna ,quella forte sempre sorridente e piena di energia..
E poi c'era l'altra Anna che tenevo bene nascosta...quella rancorosa e triste  arrabbiata con la vita…..
C'era la domanda che non potevo più ignorare, c era la fatica  di vivere che per trent` anni ho ignorato...

Perché Anna doveva essere forte brillante, così brillante da far dimenticare ogni suo limite fisico.

Poi finalmente,dopo tanto lavoro e` arrivata lei ...

ANNA ...quella vera che si è stufata di essere dilaniata dal conflitto..chtanto impegno sta accettando cio` che è...perche è lei é entrambe ...non è una Santa, non è una Vittima...e solo un` Anima che si è scelta un percorso un po'più complicato.che ha capito che deve continuare a imparare per essere a Servizio.


Il mio percorso di crescita iniziato nel 2011 mi ha portato un’ infinita ricchezza e sempre più volontà di accrescere la mia consapevolezza, oltre che moltissimi conoscenze e metodologie per aiutare gli altri a vivere più consapevolmente..tuttavia dopo qualche tempo sono cominciati anche a sorgere problemi…Perché tutte le tecniche che avevo imparato sembravano essere utili solo ai miei clienti e non a me? 

Come mai nel reincontrare i miei clienti dopo mesi li ritrovavo sorridenti e rifioriti mentre io combattevo ancora contro i miei demoni e una depressione che come un mostro aqquattato nel buio,  di li a poco mi avrebbe preso ?Come mai con tutti gli strumenti che mi erano stati messi a disposizione non avevo ancora trovato la felicità piena ne l`illuminazione??

 Poi con il tempo, l`esperienza,la fatica delle cadute e del rialzarsi, ho capito e ho avuto il coraggio di ammettere che insieme a moltissime cose utili e meravigliose, nell` ambiente che in quegli anni avevo frequentato circolavano e circolano tutt’ ora una caterva di fesserie.

. Che ci vuole grande intelligenza e discernimento per non farsi coinvolgere dalle deviazioni della new age. Che la spiritualità vera significa essere identificati con la Nostra Anima..che e ciò che in noi è  unito e della stessa sostanza di Dio…

. La spiritualità non c’entra nulla con lo sviluppo delle facoltà extrasensoriali che spesso irresponsabilmente in certi centri  si insegna.. Molte persone sono di natura sensitive, sentono voci , vedono cose o hanno percezioni nel corpo o sogni premonitori, ma non hanno comunque alcuna intenzione di agire in maniera etica nella loro vita… 

Non a caso le più grandi tradizioni sapienziali orientali e occidentali mettono in guardia e scoraggiano l insorgere di certe facolta,in quanto possibile fonte di nutrimento dell’ ego e deviazione dal vero cammino. 

Ho compreso alla fine che le persone che avevo aiutato stavano meglio perché a differenza di me non avevano nessuna aspettativa, ne di felicità assoluta ne di chi sa quale elevazione spirituale…volevano solo stare meglio, riuscire ad amarsi di più ed avere relazioni più felici….comprendere un po'di più se stessi…avevano ragione loro… La spiritualità vera non è per tutti…e un cammino che dura una vita e non riguarda la completa risoluzione di tutti i nostri problemi terreni. Non riguarda quale grado di iniziazione hai o cosa riesci a vedere, ma solo dall’ apertura del tuo cuore.

I Domandoni della vita: lettura interattiva evolutiva sull' Amore
le immagini parlano molto più delle parole....questa sono io....questo è il mio mondo..