L' ATOMO CHE CURA

Salute & Benessere

Le sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj

2019-06-09 14:33:15

Cari amici dell'Atomo che Cura, oggi vorrei parlarvi di una particolare tecnica di concentrazione sulle sequenze numeriche a sette, otto e nove cifre, maturata dallo scienziato e matematico russo Grigorij Grabovoj, dopo una lunga esperienza nell'ambito del ripristino della salute.

Rigenerare l'organismo attraverso la concentrazione sui numeri

I numeri rappresentano uno dei sistemi di percezione più veloce che mettono in connessione l'area di guarigione di un organo  con la nostra condizione spirituale. Questo processo si verifica sopratutto nei casi di percezione più raffinata, in cui l 'individuo capta il segnale spirituale dell'organismo in relazione al proprio stato di salute. La trasformazione di questo segnale spirituale in una presa di consapevolezza del proprio stato di salute, avviene mediante un sistema quantitativo, per cui maggiore è il numero dei segnali, maggiori saranno le reazioni della coscienza  .

Grazie alla concentrazione sui numeri, gli impulsi provenienti dalla coscienza dell' individuo formeranno dei segnali spirituali con proprietà curative. Propagando la luce della propria coscienza fino al punto in cui lo spirito agisce sulla materia del corpo umano, si possono accelerare i processi di normalizzazione del nostro stato di salute. Grazie alla luce della coscienza si possono vedere quali organi partecipino in modo attivo alla guarigione, i nostri organi si rigenerano grazie al riverbero di questa luce. 

Il connubio tra la nostra consapevolezza e una vera azione spirituale possono ricreare delle vere e proprie condizioni di rinascita, indipendentemente dalle circostanze. (Grigori Grabovoi )

Con l'augurio che questo piccolo articolo possa essere stato d'aiuto, vi invito a scrivervi le sequenze numeriche e memorizzarle e metterle in pratica con le visualizzazioni quotidiane. Condivido queste informazioni con voi dopo averle già sperimentate su di me....con risultati straordinari. Adesso tocca a voi, buona concentrazione! GRAZIE