Lara Ceruti

Founder Starter

TUTTE LE MALATTIE HANNO ORIGINE NELL’INTESTINO..cit IPPOCRATE Facciamo attenzione all’alimentazione, solo quella ci risparmia tante patologie! Prevenzione!!

1  
3
Lara Ceruti

Founder Starter

In questo momento siamo un po’ come questo fiore..🌺sotto una campana d’acqua..sentiamo lo scorrere della vita fuori ma protetti/intrappolati, ognuno si sente in modo diverso, da una sottile barriera che ci impedisce di goderci a 360gradi questa splendida primavera🌱

3  
Lara Ceruti

Founder Starter

Viviamo in un mondo di superficialità, egoismo e opportunismo. Nella vita di tutti i gg ci ritroviamo a discutere/dialogare di cose frivole, “portiamo a casa” problemi che non riguardano la nostra vita, ascoltiamo lamentele di persone che non hanno capito bene quanto la vita sarebbe più semplice se solo la sapessero guardare dal verso giusto..ognuno guarda i propri interessi e non tende più la mano per buon cuore.. E nel mezzo di tutto questo “tempo speso male” cosa viene a mancare? Vengono a mancare i rapporti umani.. e per rapporti umani si intende anche un gradito “come stai? “e dall’altra parte una persona che e’ realmente interessata alla tua risposta..un “ io ci sono“ che ci sia veramente quando la prospettiva e’ grigia, quelle “sconosciute” dimostrazioni di affetto che a tutti fanno piacere ma che pochi sanno dare. Nella quotidianità abbiamo bisogno di persone che ci aiutano a sostenere i mattoni instabili e non di quelle che giudicano i passi sbagliati.. Tutti dovremmo imparare a dare importanza alle cose che ci riempiono il cuore di gioia, a tenerci strette le persone che vogliono il nostro bene e ad allontanare ciò che ostacola la nostra strada verso la felicità.

3  
1 2 3 4 5