La mia poesia

Founder Starter

ISTRUZIONI DAL VERO SE'

2021-02-02 23:01:31

Non mi accorsi del momento in cui varcai per la prima volta la soglia di questa vita. Quale fu la potenza che mi schiuse in questo vasto mistero, come sboccia un fiore nella foresta a mezzanotte? Quando al mattino guardai la luce, subito sentii che non ero uno straniero in questo mondo... L'imperscrutabile senza nome e senza forma, mi aveva preso tra le braccia sotto l'aspetto di mia madre.. 

Molti credono che la quinta dimensione si chiama Paradiso ma non è cosi. Il paradiso è uno stato d'animo ricordatelo. La quinta dimensione è semplicemente una dimensione simile alla terza solo senza l'illusione di dualità, della separazione e in alcun modo l'universo finisce su di essa. Perciò rinuncia a qualsiasi speculazione o giudizio perché non contribuisce alla qualità del tuo compito, ma si prende solo il tuo tempo. Basta poco, basta ricordare che questo posto è molto più luminoso di quello che credi. Il concetto di luce, è anche un termine che introduce molta confusione negli uomini. Parliamo brevemente dell'argomento: la luce è una forza di riabilitazione e ricostruzione, è il potere della creazione di per sé. La luce non è altro che la vita di per sé ed è la base della vita. Basta questo per far capire il concetto per sempre. Ecco perché vale la pena ricordare che è la luce che causa trasmutazione, cioè cambiamenti genetici a livello energetico-cellulare attualmente in corso in tutto il pianeta. Tutta la vita sul pianeta terra è stata preparata a questo cambiamento e questo è ciò che stiamo vedendo ora, quindi lascia che accada con il tuo ritmo. La trasmutazione cellulare non è qualcosa che puoi scegliere, perché sei interessato, è un processo avanzato che hai sviluppato mentre sei qui e in questo momento. Accettalo e smettila di lamentarti, tutto passerà, purché tu ti prenda cura di te stesso e aiuti il processo che stai vivendo. Puoi sostenere il processo con te stesso e gli altri, ma puoi anche "scivolare fuori" su tutto e diventare uno dei sottoprodotti del processo.

Molte persone sono state vittime dell'ego e della cosiddetta Intelligenza perché ci definiamo la specie più intelligente. Beh... attualmente una specie intelligente che vive il pianeta terra è molto vicina a renderlo incapace di vivere. Il concetto di intelligenza sulla terra, all'ordine del giorno, si mescola con furbo, corruzione e corruzione degli affari. La compra vendita di proprietà sulla terra è considerata un movimento intelligente. Molti rivenditori sembrano intelligenti vendono l'auto ad un cliente, con la garanzia ma dimenticano completamente le riparazioni, perché l'incidente e la riparazione dell' auto sono due concetti diversi per un concessionario. Ed è così che viene completata la legge del karma. Questa è l'intelligenza della specie. Governi, aziende, cittadini, fanno mosse incredibili basate sull'astuzia, e tu sei troppo sciocco per reagire perché semplicemente la tua mente è piena di spazzatura. All'ordine del giorno ci sono truffe conformi alla legge esistente creata dai governanti perché più la legge è complicata, più è complicata la vita del cittadino.

Questa dovrebbe essere la definizione e l'immagine dell'intelligenza?

È assolutamente giunto il momento di capire che c'è si uno strumento come il cervello, che è uno strumento di intelligenza, ma è importante capire che l'intelligenza è una forza e non un cervello. L' intelligenza è la forza della vita. Esiste in ogni forma di vita che abbia o meno un cervello. Attraverso l'uso sbagliato dei processi mentali, la specie umana "intelligente" viene per lo più abbattuta ad atti di barbarie collettiva, dimostrando così la sua ignoranza. Nel frattempo, la vera intelligenza è adatta alla matrice della creazione e della fonte. Ecco perché il tuo prossimo importante compito è quello di sostenere la vita in forma di forza intelligente e darle sempre più alte vibrazione con la luce che dovrebbe essere portata consapevolmente. Il tuo compito è quello di aiutarti nella liberazione di tutti i limiti e permettere alla vera intelligenza divina di diventare sempre di più.

Ciò aiuta semplicemente a raggiungere la luminosità e la stabilità delle forme di pensiero collettivo necessarie per creare forme reali di cambiamento in un nuova, migliore e compatibile realtà. Pensate a lavorare insieme a volte. Ogni individualista ha sempre qualcuno con cui lavorare. Vale la pena rendersi conto. Sarà più facile, più semplice. Esprimi un tale desiderio e apparirà una persona del genere. La creazione comune in alcuni casi dà effetti migliori dell'individualità, basta creare le proprie abilità e creare un'ottima macchina per la creazione. Va inoltre ricordato che la nuova forma di cooperazione dovrebbe avere obiettivi leggermente diversi rispetto al profitto reciproco. Piuttosto pensare al bene degli altri e al bene del pianeta e il resto apparirà da solo.

Questo è importante perché finché gli abitanti di questo pianeta saranno persi nella propria realtà, attraverso intenzioni sbagliate, ignoranza di se stessi per così tanto tempo, il cambiamento che tutti vogliono e si aspettano sarà ancora un sogno lontano. È importante capire che voi siete completamente attrezzati ma alcuni strumenti devono essere sviluppati da soli, fino a raggiungere i risultati. La stagnazione è uguale alla strada verso la discarica dei rifiuti terrestri. Vi ricordo gentilmente che ogni uomo ha ogni potere in lui, solo che alla fine dovrebbe essere usato e questo è il momento.

Ti suggerisco di imparare questo. Dal momento in cui fai il primo passo più importante, il supporto appare immediatamente. Senza fare nulla, non avrai mai il supporto. Fate attenzione alla verità. Molti cercano la verità passando tutta la vita senza trovarla. La verità è una sola, e solo la forma della sua interpretazione è diversa. Interpreta correttamente abbandonando le interpretazioni suggerite dall'illusione esterna. Impara questo. Renditi le cose più facili, vi ricordo solo che la paura è falsa e illusione. Rimane la questione di permettere ai tuoi ricordi pieni di conoscenza ed esperienza di affiorare da se e tutto inizierà a cambiare a tuo favore. La paura ti separa dalla verità creando l'illusione della separazione ed è per questo che pensi che sia difficile sbarazzarsene. Questa è assurdità. È solo uno degli strati che ti tiene addosso perché hai lasciato che accada. Lo lasci perché ti manca la determinazione e la forza interiore per cambiarla. Nel frattempo, ci sono molti strumenti intorno a te che sono stati creati per aiutarti, ma molti non li useranno perché per loro va tutto bene, basta che non subiscono la colpa per il loro destino. Pensi di essere seduto in una discarica e preferisci rimanere lì se non prendi personalmente nessuna azione. Nessuno ti farà uscire di lì, perché ognuno è stanco di lavorare intorno alla propria vita, e chi l'ha fatto semplicemente non vuole tornare nella palude di qualcun altro. Vero. La verità è solo luce di per sé, che è tutto, perché crea tutte le forme. La verità sei tu, nonostante il fatto che forse la stai ancora cercando. Ti diro' un segreto. Il picco della decrepitudine è essere sulla strada spirituale (perché è ogni vita) e allo stesso tempo cercare un percorso spirituale, come molti mi scrivono nei messaggi "cerco un percorso spirituale e di sviluppo".

Così tanti cercano qualcosa che hanno dentro da sempre. Sbarazzati dell'illusione della separazione e vedrai dove sei e cosa hai. È così semplice. Sbarazzarsi del peso del senso di separazione ti darà la possibilità di capire che la tua personalità è stata causata dalla paura che ha guidato i tuoi occhi oltre la verità. Ecco come la paura mangia tutti vivi, non ti fa conoscere la tua reale natura e quindi non conosci mai te stesso. Consiglio vivamente di svegliarti con il fatto che tu sei la verità. In questo momento arriva la luce e il parassita muore, lasciando una nuova realtà di gioia e coscienza, ed è abbastanza per ricevere istruzioni dal vero sé.