Riconnettersi al Cuore

Felice con TE e senza di TE

Riconnettersi al Cuore

Se stai vivendo una storia con un uomo che sai non essere quello giusto per te, ti aiuto ad avere il coraggio di prendere la decisione saggia. A differenza di altri percorsi che durano anni, riconnettendoti al cuore, agirai subito per il tuo bene.

Riconnetterti al cuore é il percorso di 7 settimane, in cui saró sempre al tuo fianco, per insegnarti ad uscire dalla gabbia della dipendenza emotiva e iniziare a vivere relazioni autentiche con te stessa e con gli altri.

Questo percorso aiuta chi sente che la storia d’amore che sta vivendo non é quella che desidera.
Se vorresti non cedere continuamente alla tentazione di risentirsi o rivedersi nella speranza che questa volta “sará diverso” per poi verificare puntualmente che non é cambiato nulla, questo percorso é quello di cui hai bisogno.
Ti accompagneró nel cammino in cui riuscirai ad uscire da questa storia che sai razionalmente che non va bene per te, ma in cui sei emotivamente intrappolata. 
Ti aiuteró a ricontattare quei tuoi talenti che hai sepolto sotto la sabbia e che ti permetteranno di vivere una vita nuova e serena che fa emergere il meglio di te.

CHI SONO, COSA HO FATTO E COSA FACCIO

Mi chiamo Anna Cuva e sono nata a giugno del 1964.
Dopo una esperienza ventennale come manager di una grande azienda italiana, inizia la mia seconda vita professionale dedicata a ció che amo veramente fare nella vita: dare un contributo al benessere delle persone. 
Nel 2008 ho ottenuto il diploma in Naturopatia Olistica presso la scuola AICTO di Anguillara Sabazia. 
A dicembre 2010 ho conseguito il diploma di Mindfulness Counselor presso l’Istituto Mindfulness Project di Milano. 
Nel 2012 ho completato il percorso di formazione di base in Ascolto e Focusing con i trainer del “The Focusing Institute di New York". 
A giugno 2013 ho frequentato il modulo MBSR in Mind-Body Medicine: 7-Day Residential Training condotto da Jon Kabat Zinn e Saki Santorelli. 
Ad ottobre 2014 ho partecipato al programma MBSR di 8 settimane organizzato dalla Facoltà di Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma.
Negli anno 2015 - 2016  ho frequentato percorsi di formazione di livello internazionale come la Quantum Leap della scuola di  T.H. Eker.
Nel 2017 ho frequentato la Academy della HRD di Roberto Re.
Negli anni 2017-2018 inizia la formazione nell'infomarketing e divento studentessa di Cerchia Ristretta.
Sempre in quegli anni entro a far parte della famiglia di Primordial Freedom secondo gli insegnamenti di Rishi Chony Dorje.Nel 2019 ho iniziato percorsi di coaching con Erica Holland e Dario Martinis e Andrea Bruno il cui lavoro é ispirato ai 3Principi di Sidney Banks.
A gennaio 2020 lancio il percorso #7settimanexriconnettertialcuore dedicato alle donne che soffrono di dipendenza affettiva.
A dicembre 2020 ho iniziato il Master triennale in scienze psicologiche indovediche presso il Centro Studi Bhaktivedanta.
Nell’ultimo anno il mio lavoro é particolarmente focalizzato sulle donne che si trovano incredibilmente impantanate in relazioni affettive tossiche e le aiuto ad uscire dalla gabbia della dipendenza per iniziare a vivere relazioni autentiche con sé stesse e con gli altri.
Sono una counselor esperta e appassionata di amore, relazioni e spiritualitá che ha giá accompagnato numerose donne ad essere felici con relazioni sane e durature.
Vivo a Roma, ma lavoro in tutta Italia in modalitá online.

Dicono di me

by Anna Cuva
151