In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

Menopausa non ti temo!

2021-05-28 10:09:27

Come rimanere in forma e di buon umore anche a 60 anni.

Con questo articolo voglio sfatare il mito che dopo i 50 anni quando sei già in menopausa non è più possibile perdere peso e rimettersi in forma per sempre.

Non ci credi ' Io ne sono la testimonianza vivente!

Fin da piccola sono sempre stata in sovrappeso che mi ha condizionato la vita per molti anni..
Solo 10 anni fa all’età di 50 anni alle soglie della menopausa, quando ormai avevo perso le speranze, ho fatto la svolta nella mia vita. 

Insieme ai 10 chili meno e a tanti centimetri nel giro vita, mai più più ripresi, se ne sono andati, stanchezza cronica, disturbi digestivi, gonfiori addominali, mal di testa frequenti, ritrovando tanta energia e vitalità.

Ho semplicemente cambiato il carburante, ho imparato a mangiare meglio e non meno, ma sopratutto ho capito che avevo bisogno di colmare le carenze proteiche e vitaminiche, per rimettermi in forma.
E così ho fatto! Con l’aiuto di una integrazione corretta e una alimentazione equilibrata, e correggendo le abitudini scorrette, ho raggiunto il mio peso forma tanto desiderato!

Sono rinata!

Sfatando il mito che dopo i 50 é impossibile perdere peso e vivere nel corpo dei propri sogni..

Cosi ho creato il percorso "IN FORMA PER SEMPRE IN 8 SETTIMANE" dove ti guiderò se lo vorrai, come ho già guidato numerose donne, convinte di non potercela fare, con incontri one-to-one, passo dopo passo fino la raggiungimento del tuo risultato.
Potrai finalmente capire quali sono le cause che ti stanno tenendo lontana dalla forma fisica che ti meriti.
Rimarrai sorpresa dai cambiamenti, ti sentirai fiera, orgogliosa nel vedere il tuo corpo trasformarsi ogni giorno nella forma fisica che hai sempre desiderato.

E tu come ti vedi oggi è come pensi di vederti fra 10 anni?
Cosa stai facendo oggi per il tuo benessere di domani ?


Se in questo momento non hai ancora provato la felicità di guardarti allo specchio e piacerti, il mio percorso fa al caso tuo. Dimagrisci fino a 10 kg in 4 settimane, senza soffrire la fame e senza stress! Potrai dire addio per sempre dolori a pancia gonfia, ritenzione idrica e stanchezza cronica.
Acquista  il percorso "In forma x sempre in 8 settimane" in promozione! 

Anzichè 397,00  acquista a € 318,00
Contattami da qui ⬇️

by Giusi Barberi