In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

CHI SONO.. la mia storia

2021-09-29 10:47:51

Ti è mai successo di non sentirti a tuo agio in ogni ambito della tua vita, perchè non soddisfatta della tua forma fisica?

Beh a me si!

In questa pagina ti spiegherò come ho fatto a superare questo disagio che ha condizionato la mia vita per molti anni, ma che mi ha dato anche la possibilità di appassionarmi al benessere, vivere bene e in armonia con il mio corpo e aiutare tante altre donne che come me vogliono tornare in forma  ma non sanno cosa fare e a chi rivolgersi.

Lascia che ti spieghi.. 

Provengo da una famiglia di persone in sovrappeso, e fin da piccola ho sempre avuto qualche chilo di troppo.
Avevo un sogno.. eliminare l'effetto yo-yo, non riprendere mai più i chili persi, perchè a perderli ero capace, bastava non mangiare...
Sognavo gambe magre e la pancia piatta e per rimanere " magra" mangiavo poco e sempre le stesse cose, cosi ho rischiato di rovinarmi la salute, creandomi problemi di digestione e molte intolleranze alimentari.
Ad un certo punto mi sono resa conto che, quella non poteva essere la soluzione, non potevo continuare cosi, ma non sapevo cosa fare, cosi mi sono lasciata andare e sono aumentata di 10 chili.
Ma non stavo bene con me stessa e con le persone intorno a me, così a un certo punto ho deciso di prendere in mano la mia vita, smetterla di affidarmi a metodi inefficaci, e ho cominciato a documentarmi.
Per quasi un anno ho partecipato a training e corsi di formazione con i luminari del settore, sui principi di una sana ed equilibrata nutrizione e da lì ho capito che le diete non servono a nulla, e che  invece, per raggiungere il mio risultato, dovevo:

  1. eliminare le cattive abitudini alimentari acquisite nel tempo e sostituirle con quelle corrette, e seguendo un metodo e una strategia che applicati dessero risultati certi e duraturi.
  2. farmi affiancare dal Coach, perchè da sola non avrei mai raggiunto i risultati desiderati.

Cosi mettendo in pratica questi due principi sono riuscita a liberarmi definitivamente 10 chili in poco tempo e mai più ripresi, senza sacrifici rinunce e stress, cambiando le mie abitudini.
           In pratica ho imparato a mangiare meglio e non meno
Con questo percorso non solo ho ritrovato la mia migliore forma fisica, ma anche tanta energia, forza e concentrazione che prima erano inesistenti, infatti ero sempre stanca, magari proprio come te!

Ricordo la grande gioia che ho provato e di quanto mi brillavano gli occhi il giorno che ho indossato il mio tubino nero che da anni era appeso nell'armadio.

Da questa mia esperienza positiva ho compreso che avrei potuto aiutare tante altre persone a trasformare il loro corpo cosi come lo avevano sempre sognato e impattare positivamente sul loro benessere e sopratutto sulla loro salute e vedere brillare i loro occhi di felicità cosi come era successo a me!

Cosi ho creato il programma:
In Forma x Sempre 8 Settimane 

Diversamente dagli altri percorsi presenti sul mercato, che si propongono con diete rigide e drastiche, formule magiche a effetto yo-yo o ricette già pronte da copiare, il mio percorso è basato su 3 principi fondamentali:

  1. un corso sulla nutrizione bilanciata 
  2. corretta integrazione 
  3. affiancamento del Coach del Benessere

Non ti darò ricette e piatti pronti da copiare ma gli strumenti necessari per renderti libera dalla schiavitù del cibo.

Solo così potrai finalmente raggiungere il tuo peso forma ideale, sentirti libera di poter gestire  la tua nutrizione in maniera autonoma e consapevole senza dipendere mai più da nessuno nutrizionista o dietologo o da chiunque altro per rimanere in forma e stare bene per sempre.. 

Lo so ti sembrerà assurdo ma....potrai mangiare ciò che desideri e che ti piace di più, eliminando dal tuo vocabolario le parola, sgarro e proibito.
Ti basterà applicare ciò che imparerai, all'infinito in modo che vada a rinforzare i tuoi nuovi comportamenti e quando avrai capito cosa fare e come farlo, sarai praticamente inarrestabile e con la certezza di non riprendere mai più i chili persi.

Ti accompagnerò mano nella mano fino al raggiungimento del tuo risultato! Questa è la PROMESSA!
  • Se sei fortemente decisa a dare una svolta alla tua vita, a tornare al tuo peso forma ideale, per sempre, riacquistare vitalità e energia e sicurezza, senza dieta e senza stress, cosi come è già successo a me e alle altre donne, che ho aiutato in questi ultimi 10 anni a ritrovare il piacere di
  • guardasi allo specchio
  • sicurezza in loro stessa 
  • aumentare la propria autostima

anche se:

  • avevano superato i 40 anni
  • si definivano pigre
  • senza forza di volontà
  • e credevano di essere un caso senza speranza

non ti resta che cliccare il pulsante qui sotto, e contattarmi per una  chiamata di svolta gratuita.
Clicca sul pulsante qui sotto.

La mia missione!

Il cambiamento che voglio portare nel mondo è la libertà e la consapevolezza di rendere ogni donna libera dalla schiavitù del cibo e dalle false credenze che orbitano intorno a questo argomento.

Sono fermamente convinta che ogni donna a qualsiasi età e con qualsiasi forma fisica, possa ottenere risultati straordinari che mai avrebbe pensato di ottenere… 

Se vuoi parlare con me contattami da qui

by Giusi Barberi