Guido Zaccarelli

Founder Senior

Corso: la conoscenza condivisa:più valore al talento emotivo dei lavoratori per fare crescere il reddito dell’impresa

2019-04-27 07:49:41

l corso si propone di fornire ai partecipanti i principi di base della “Conoscenza condivisa”, per dare vita ad un nuovo modello organizzativo «circolare» dove la persona è posta al centro dell’azienda.

Contenuti:

Il corso si propone di fornire ai partecipanti i principi di base della “Conoscenza condivisa”, per dare vita ad un nuovo modello organizzativo «circolare» dove la persona è posta al centro dell’azienda.Sarà l’occasione per presentare il documento tecnico UNI UNI/TR 11642:2016, che consente alle imprese di adottare le linee guida definite dall’UNI – Ente Italiano di Normazione, come «impegno» nei confronti dei propri collaboratori e stakeholder di riferimento. Comprendere i punti di forza e di debolezza dei singoli modelli organizzativi, da cui partire per raggiungere la consapevole necessità di applicare un nuovo schema di lavoro, che valorizzi l’utilità etica ed economica dell’impresa. 


Destinatari:

Il corso è rivolto a datori di lavoro, figure del management aziendale, dirigenti, quadri, project manager, membri di team di progetto, project sponsor, responsabili delle risorse umane, consulenti, altri stakeholder impegnati in strutture organizzative semplici e complesse, pubbliche e private, profit e no profit, cittadini.

Link alla pagina principale del corso 

https://www.cniecipar.com/corsi-in-partenza/la-conoscenza-condivisapiu-valore-al-talento-emotivo-dei-lavoratori-per-fare-crescere-il-reddito-dellimpresa/