Anna Caterina Goffredo

Assistente infermieristica.

Anna Caterina Goffredo

Assistente infermieristica.

La credibilità... e l'importanza di un "contenuto".

2019-07-08 02:19:08

Inizio con l'esempio di una fotografia con una sedia senza nessuno seduto sopra. Pur essendo una bella fotografia, magari bella colorata, manca qualcosa...Cosa trasmette? A me personalmente, dopo aver guardato bene tutte le angolazioni e sfaccettature trasmette solo il "vuoto".

La stessa cosa mi succede quando capito in un canale dove mi trovo davanti un post che non parla di "nulla".


Le frasi fatte, le citazioni o le foto fatte ad un limone che teniamo in mano, lasciano il tempo che trovano... mancano di profondità e di significato.

Così facendo togliamo credibilità alla piattaforma, sprecando un'occasione visto la grande popolarità di persone con cui entriamo in contatto.

E' un gran peccato non usare questa possibilità che è una delle armi più potenti per parlare di qualcosa di concreto...di "Pieno".

Qui su Cam.tv anbbiamo uno scopo vario, mi spiego meglio:" Etico, professionale, passionale e di competenza".

Cosa significa? E' triste vedere un post senza contenuto e che non ti trasmette nulla. E sapete perchè non trasmette nulla? Perchè manca la vostra passione,

la vostra competenza o professione, dove sta l'etica?

Le nostre competenze Dovrebbero servire ad aiutare gli altri, così come gli altri aiutano noi con le loro di competenze.

Se io ricevo un like su un mio contenuto, sono contenta di riceverlo solo perchè il mio articolo o post merita, perchè è servito a qualcuno.

Quindi se con la nostra serietà, vogliamo mantenere la credibilità della piattaforma, dobbiamo invaderla di contenuti validi e sostenibili per gli altri.

Abbiamo a che fare con persone serie, che ci hanno messo in mano la chiave per entrare in un mondo diverso, fatto di "individui" straordinari,

sfruttiamolo al meglio, se davvero vogliamo ottenere qualcosa di concreto e costruttivo, impegniamoci nel condividere i nostri valori, non quelli altrui.

Cresciamo insieme per una rendita di valore! Sediamoci in quella sedia e riempiamola di sapere!



Anna Caterina Goffredo.




by Anna Caterina Goffredo