Andrea Visintini

Arte & Intrattenimento

Andrea Visintini

Cam.Tv è la tua vetrina sul mondo ed il tuo miglior biglietto da visita, per raccontare chi sei, nella tua professione e nelle tue passioni.

Chi sono:
Top Founder President di Cam.Tv, mi sono avvicinato solo recentemente alle nuove tecnologie ed ho piena fiducia in questo progetto che, assieme ai suoi collaboratori, ha ideato e sviluppato mio fratello Gabriele ceo fondatore, per me Cam.Tv è il presente ed il futuro e sono qui per imparare...
Lavoro per una società che produce ed esporta in tutto il mondo elementi industriali per il trattamento dell'aria compressa. Mi occupo del controllo qualità e imballaggio prima della spedizione al cliente. 
Per me la famiglia è il valore più impotante, sono sposato e ho due figli, più uno acquisito.
Mi piace la musica italiana, la creatività e la storia, sono diplomato maestro d'arte della grafica e della fotografia.
Vivo in questa bellissima cittadina:
Palmanova, la perla del Friuli patrimonio mondiale dell'Unesco fondata dai veneziani nel 1593, chiamata la città stellata per la sua pianta poligonale a forma di stella a nove punte.
Visitate il mio canale dedicato 
La passione per la fotografia naturalistica mi ha fatto trascorrere momenti di grande bellezza e tranquillità.  Continuerò a postare soprattutto foto di uccelli perchè i loro colori sono sempre meravigliosi.
Seguite il mio canale dedicato :
Un'altra mia grande passione è quella per il cantante Zucchero: la sua musica mi accompagna da oltre trent'anni e possiedo una raccolta di circa 300 suoi dischi e molta memorabilia con alcuni pezzi unici, come i dischi di platino originali.
Qui dedico un canale apposito, seguitemi :
Ecco la foto di quando con la mia famiglia siamo stati a trovarlo !
 -  -  - 
Per qualsiasi richiesta o informazione generica, oppure se siete in difficoltà per quanto riguarda l'utilizzo di Cam.Tv scrivetemi utilizzando il form di contatto che trovate qui sotto, sono a vostra disposizione e vi risponderò il prima possibile.
 
Per problemi tecnici invece, potete scrivere una mail a [email protected]      
Grazie!

50