coach PsicoMind mi affascina ogni genere di conoscenza legata alla mente, crescita personale, argomenti istruttivi e mi diverto leggendo  un bel libro, attività fisica, l'adrenalina, cam tv  esperienze nuove, viaggi musica natura e che altro? l'univ

Chi sono? Luigi Maurizio Cantelli un semplice autodidatta che a stento a preso il diploma di terza media,  sono da sempre affascinato alla mente umana e i suoi processi, credo che ogni cosa si ricolleghi ad essa, nel corso degli anni ne sono stato sempre più appassionato, domandandomi il perché su tutto cosi ho iniziato ad avere un ideologia ben chiara di cosa cerco, la libertà! (termine stretto nel suo significato più puro) ma come si ottiene la libertà? Io parto dal presupposto che maggior intelligenza si ottiene nel processo di crescita maggiori opportunità ci sono di essere liberi.  Per logica “credo” da qualsiasi iniziativa   possiamo essere spinti il modo migliore per farla nostra e ottenerla  parte inizialmente dalla decisione che prendiamo nel “decidere il modo di raggiungere tale scopo” quindi non e importante solo la decisione in sé  ma in che modo e sotto la base di cosa prendiamo le decisioni? Ma forse in base l’approccio con l’intelligenza posseduta, e come si forma l’intelligenza? attraverso i processi mentali che formiano, conoscere a fondo la mente umana equivale ad entrare a conoscenza dell’ essenza di ogni cosa, “fare bene qualcosa consiste nel comprendere a pieno come funziona” 

ogni preconcetto, ogni possibilità si basa sempre dalla mentalità, ma sé posso permettermi un giudizio personale; una volta appresi i processi mentali tutto si rischiara, e diviene automatico la comprensione di ogni forma di conoscenza, si ottiene la fantomatica risposta perche? ritengo lo studio della mente sia il metodo più costruttivo per imparare e apprendere, per essere vincenti bisogna puntare sul cavallo giusto no? la mente umana da possibilità che nessun altro studio potrà mai pareggiare , la sua  vasta e  immensa grandezza.

La mente e una sorgente che tutto riesce a trasportare a patto che entri nella sua traiettoria, questo direi che ho capito dallo studio ossessivo , direi frenetico dell’affascinante mondo chiuso dentro di noi, come già citato sopra comprendere equivale ad avere un approccio sul metodo per gestire ogni situazione, ecco perché voglio divulgare le mie informazioni personali su quanto appreso dalla mia vita, una cosa che mi e ormai chiara  e che cos’ è la libertà.,  pensare al meglio liberandosi da tristezza, paura, emozioni sensazioni sgradite, questo e possibile solo conoscendo i processi mentali che li alimentano, 

perché nessuna libertà finanziaria potrà mai annullare sintomi che ci portiamo dentro, e senza felicità che tipo di libertà può esistere? non è certo una moneta a decidere la mia libertà! una domanda per chiarire al meglio; come sono stati inventati i farmaci? Con lo studio accurato di una certa patologia, quindi gli sforzi di uomini che hanno impiegato la loro mente al servizio dell’umanità, ecco quindi il cavallo da puntare per ottenere rimedio su ogni genere di problema? “Lo studio della mente”.  

la formula magica e di sapere il metodo giusto, sviluppare al meglio l’intelligenza e l’analisi delle funzioni mentali per ottenere risultati migliori, ma quando parlavo di liberta non ti ho descritto che puoi liberare la mente, perché e come con un telecomando che  puoi usare per cambiare programma alla tua vita. Si come con la tv, Lo sai e meglio scegliere il film che ti va di vedere invece di trovarti sul divano a guardare quel che capita, ho espresso a pieno credo il significato di libertà. nel mio canale potrai trovare metodi che ho sviluppato in base alle mie conoscenze, istruttive e costruttive riguardo la mia più grande passione, si ancora non ho parlato della mia passione che sbadato... la “crescita personale” un percorso per sviluppare abilità, bello no? (che hobby strani hanno certa gente)ma e una serie che non finisce mai di appassionarmi e offre sempre nuove opportunità, un film che guarderò tutti i giorni per tutta la vita, (quanto pagherò di bollette? beh non importa sono sicuro che mi ricompenserà ampiamente per ogni minuto di visione, finché non stacco la spina) mi va adesso di citare un motto che dovrebbe essere seguito con molta attenzione, frase del caro compianto  Napoleon Hill “non iniziare domani quello che avresti dovuto iniziare l’anno scorso” (frase che mi ha colpito, mi ha suggerito molto, Napoleon Hill e uno di quei personaggi che ti restano impressi per tutta la durata del film, si nel film c’ è da seguire dal protagonista alle comparse, ma tutti diamo attenzione a qualcuno che colpisce il nostro interesse, importante ognuno fa la sua parte ma tutti offrono un pezzo di loro stessi, non puoi mica vedere un film col solo protagonista? Si è vero c’ è anche il tipo che non apprezzi proprio io cercherei di correggergli i difetti di pellicola, ma dipende dai punti di vista, poi non esiste libertà senza scelta, però fai attenzione non e divertente guardare film che poi si dimostrano noiosi, ma ancora peggio se poi sono dannosi.

ma ora parliamo un po' di cosa offre il mio film.

Come di consueto si può immaginare

Mente umana, e i suoi processi sotto ricette di crescita personale, psicologia , come essere manager di se stesso,(bello) poteri della mente wow  risveglio del potenziale nascosto, abilità, meditazione, carisma, meccanismi di miglioramento, empatia, legge dell’attrazione  filosofia MrYoungCoachLife

e mie composizioni: poesia, musica filosofeggiare un po' come ora,  guarda caso   sempre legate su tematiche di crescita personale (si lo so e una patologia) 

questa e la mia storia, ora se hai letto hai vissuto insieme a me perché sai di cosa sono formato, e non dirmi che ora non mi conosci ho fatto una descrizione accurata di me stesso, le mie passioni… infondo questa breve introduzione descrive accuratamente chi sono, cosa cerco ma se vuoi conoscermi meglio visitami sul mio canale chat o chiamami si amo guardare anche film di altri (un'altra patologia… curioso)

Libertà e scegliere e riuscire a compiere quel che più ci va senza provare infelicità quindi la felicità nel compiere un azione.