Marco Boscarato scrive

Parole che si fanno strada

Marco Boscarato scrive

Parole che si fanno strada

Una recensione di "Giustamente errare"

2021-07-22 11:30:43

Condivido con voi una bellissima recensione del mio libro da parte di un lettore, che stimo davvero molto e che trovo arrivi esattamente al cuore

GIUSTAMENTE ERRARE

Ci sono angeli, lungo il cammino.

Una recensione come questa, di Francesco Vischi, che ringrazio davvero di cuore, mi restituisce in modo limpido il senso profondo dell'aver scritto questo libro.
Non cerco vette letterarie, mi basta che un po' dell'Anima che ho incontrato nel percorso si sia potuta trasmettere.
In questo caso, sembra che ci sia riuscito!

"Marco usa il linguaggio con maestria e sensibilità uniche, che scaldano il cuore ad ogni pagina. Confesso che in questa parte della mia vita, sotto i morsi della necessità, da molto tempo non leggevo un libro che non fosse su argomenti tecnici, strumentali, utilitaristici. Così l’animo mi si è come arrugginito, ed alcuni pensieri pian piano si sono insinuati nella mia mente. Uno di questi afferma che tutto ciò che è analisi concettuale, filosofica, sia poco utile. Ecco perché, inizialmente, di fronte ad un titolo così ero perplesso. Con gioia mi sono ricreduto.
Ho scoperto che il libro di Marco è una guida utilissima per chiunque percorra qualsiasi tipo di viaggio, sia materiale che non. È utile soprattutto a chi pensa di essere in qualche modo su un sentiero sbagliato e demonizza l’errore, credendo che errare (!) sia un atto da evitare e da nascondere. Ho scoperto che avevo il profondo bisogno di incontrare un libro così, proprio adesso. Consiglio caldamente questo libro come si consiglia con sincerità l’opera di un buon amico. Grazie, Marco!"

Grazie a te Francesco, grazie a chi altri ha voluto scrivermi o raccontarmi le sue impressioni, grazie a chi lo farà prossimamente e a chi vorrà aiutarmi a raggiungere la meta prevista per l'approdo in libreria, ordinando il libro.
Vi ricordo che il libro sarà certamente stampato e inviato a chi lo ha richiesto nei primi mesi del 2022 (perché abbiamo superato ormai l'obiettivo dei 60 ordini), ma arriverà nelle librerie solo se raggiunge le 200 copie vendute in 100 giorni di cammino.
Siamo a un quarto del percorso, c'è ancora molta strada da fare! Chi vuole unirsi lo faccia adesso! 😊 🚶‍♂️
Nel link qui sopra potete leggere un'anteprima del libro. E infine

CONDIVIDETE,  se vi fa piacere!


by Marco Boscarato
14  
60