Giuseppe Lovecchio

LENTO AVANTI È il nome di questo esercizio, ma è anche la mia filosofia. Lento avanti, lentamente avanti. Senza mai fermarsi. Sono le piccole azioni che si fanno ogni giorno che ci rendono migliori, piccole ma COSTANTI. Il successo non viene da un'unica grande azioni, ma dalla somma delle piccole azioni negli anni. Peace :)

Giuseppe Lovecchio

PER DIMAGRIRE BISOGNA PER FORZA PRIVARSI DI ALCUNI CIBI? La risposta può sembrare scontata, ma la realtà è molto diversa. Scopritela con questo breve video! Questo video è solo a scopo informativo. Se si vuole intraprendere un percorso di perdita di peso affidatevi a un nutrizionista. È meglio non improvvisare con la propria salute!

2
Giuseppe Lovecchio

L'istruttore: quello che mi fa la scheda. Scontata, antica, ma radicata profondamente nella mente di tutti coloro che almeno una volta nella vita sono entrati in una palestra. E si sa è più facile rompere un atomo che un pregiudizio. Oggi però, con la scritta istruttore sulla schiena, sono convinto di poter dimostrare che istruttore non vuol dire compilare una scheda come fosse un test a risposta multipla, non vuol dire entrare in sala e rimanere li, ad osservare indifferente chi sta sbagliando, aspettando che la giornata finisca il prima possibile. Essere istruttore significa avere passione per quello che si fa, ma soprattutto avere a cuore il benessere e la salute dei clienti, che dopo qualche mese diventano qualcosa di più. Non si tratta di spiegare brevemente come fare uno stacco o uno squat, è un lavoro che va ben oltre. Vedere la gioia di chi è riuscito a ritrovare sé stesso in un corpo che non gli apparteneva più, la tenacia di chi giorno dopo giorno aumenta fiero i carichi su un bilanciare, e pensare di aver avuto un piccolo ruolo nel loro progresso… tutto questo non si può spiegare e a dire il vero è bello tenere per sé, certe sensazioni. SONO UN ISTRUTTORE. LA VUOI LA SCHEDA?