Michela Frisoni

Founder Senior

Evoluzione, trasformazione e fisica quantistica.

2019-07-01 07:11:26

Probabilmente anche tu ti sei accorto che c’è qualche problema nel sistema in cui stiamovivendo?! Se anche tu, ti guardi un po’ in giro, avrai già visto un po’ di caos, soprattutto per quello che riguarda il mondo del lavoro e del business, crisi a tutti i livelli di esistenza...

Probabilmente anche tu ti sei accorto che c’è qualche problema nel sistema in cui stiamo vivendo?!


Se anche tu, ti guardi un po’ in giro, avrai già visto un po’ di caos, soprattutto per quello che riguarda il mondo del lavoro e del business, crisi a tutti i livelli di esistenza. 


Questa crisi non è una crisi di governo o crisi economica ma crisi di coscienze. Oggi nel mondo si è creato IL PROBLEMA, sotto varie forme e sfaccettature; religiose, economiche, relazionali e di salute, tutti i mass media italiani, parlano di crisi e molte persone si lasciano influenzare, in realtà, la crisi non è altro che la traduzione di “CAMBIAMENTO”, esatto, è proprio ciò che stiamo vivendo.


 IL CAMBIAMENTO EPOCALE.

Tu dove sei?

In che punto ti trovi, nel caos come la maggior parte delle persone, oppure hai già iniziato a prendere in mano la tua vita?


Il viaggio della massa in questa vita, è spinto dall’inerzia, come degli automi vittime che continuano a viaggiare nel percorso della vita come se fossero su dei pattini a rotelle in discesa, aspettando che sia la forza di gravita a farli muovere o farli scontrare con la dura realtà. 


Purtroppo o per fortuna, qui sulla terra ora la vita funziona un po’ diversamente e molti non se ne sono ancora accorti, che il mondo è già cambiato, pensano che ci sia qualcosa che non funziona nel mondo esterno, invece di prendere coscienza che ciò che non funziona, è nel loro atteggiamento mentale automatico interno.


Se hai compreso ciò che ti sto comunicando, comprenderai anche che è necessario non aspettare che le cose cambino da sole, illudendoti che qualcuno può cambiare il tuo mondo, dovrai iniziare subito ad agire concretamente e diversamente. Come diceva Einstein, non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare sempre le stesse cose. 


Quindi è molto chiaro ora che, IL PROBLEMA è tutto qui, il problema sta solo nel lamentarsi e nell’aspettare, questo atteggiamento è oramai diventato vecchio, obsoleto e molto rischioso, tutto dipende solo da te, la vera soluzione alla fine è solo quella di incominciare a comportarsi in un modo diverso.


Per questo cambiare, è molto più semplice di quello che sembra, se si sa cosa fare, anche se sei abituato ad inserire dati nella mente come se conoscere fosse l’unica soluzione, come se tutto dipendesse da ciò che sai, invece ti informo che tutto dipende da cosa fai e come lo fai, hai solo bisogno di riscoprire la tua vera essenza il tuo ESSERE DIVINO, che è già pieno di informazioni, perché è già parte del tutto.


Questo non te lo dico io, ma te lo dice la nuova/vecchia scienza della fisica quantistica, che parla di innovative conoscenze riguardo la realtà e l’essere umano; la scienza infatti ha scoperto che siamo già pieni di informazioni, connessi ad un campo quantico dove c’è tutto, anche se non ne sei consapevole, oggi basta entrare in connessione con te stesso e con questo campo, per acquisire ed usare consapevolmente queste informazioni, ora ti resta solo di scoprire come fare.


Magari questo concetto può sembrare troppo complicato da capire, tranquillo ti do una bella notizia, il trucco sta proprio qui, non devi cercare di capire niente, ora hai solo bisogno di iniziare a fare cose nuove.


Infatti tutto ciò che devi fare è, cominciare a togliere di mezzo il più possibile la tua mente, ciò che ti tiene addormentato e inconsapevole, si ho detto addormentato, devi uscire dal sonno e comprendere che sei in una trappola che ti impedisce di vivere, se non corri subito ai ripari.

Oggi come non mai, in questo momento di transito dall’homo sapiens, verso il mutante, hai la possibilità di fare un grande salto quantico, trovando il tuo talento speciale, il tuo avatar, il tuo x-man; questo non è un semplice elenco di films, ma sono dei films considerati rivelazione, che per la massa sono stati camuffati come dei films di fantasia.


Ora voglio farti una domanda. 

Ti sei mai chiesto, come mai perché ti piacciono cosi tanto, a tal punto di guardarli molte e molte volte e sentirtici dentro, rapito. Infatti questi films nella maggior parte dei casi ti fanno sentire come un Dio, il padrone della tua vita, vero?


Non penso che questa sensazione nasca per caso, anzi penso che ciò che senti arriva dalle tue cellule: “perché esse sanno riconoscere la tua verità e sanno quando è tutto vero?”


Certo che si !!!!

Quindi oggi proprio grazie al problema, alla crisi e al cambiamento, hai la possibilità di svegliarti, di iniziare una nuova vita non più fatta di sofferenza, di schiavitù o di frustrazione ed amarezza, non più dominata dal controllo del maschile e dalla durezza, non hai più bisogno di vivere la tua quotidianità nel sacrificio, ora puoi finalmente imparare a vivere in modo semplice e gioioso


Sei all’inizio di un’epoca che durerà per ben 5000 anni e tutti noi con le nostre azioni responsabili, saremo gli artefici di quello che succederà nei prossimi secoli.


Tutto questo può sembrare fantascienza ma ti posso garantire che non è così; è già iniziata, da qualche anno, la Nuova Era, l’Era del femminino sacro, l’Era della morbidezza, dell’accoglienza, dell’amore incondizionato, della condivisione, del gruppo, dello spirito di squadra.


Tutto ciò che appartiene al vecchio mondo e al mentale non funziona più, è chiaro e palese basta guardarsi intorno a partire dalla propria famiglia, fino ad arrivare al mondo delle relazioni e del lavoro.


Sicuramente l’aspetto più colpito da questo cambiamento, è quello del mondo del lavoro, infatti molte vecchie figure nel business stanno morendo per lasciare il posto a nuove figure più funzionali; tra qualche anno il 65% dei mestieri non esisterà piu’, le nuove esigenze della realtà stanno facendo nascere esseri e tipi non energetici, perché oggi non abbiamo più bisogno di creare e vivere la realtà con la sforzo, ma gestire con il cuore, per questo anche il mercato del lavoro spinge a farci creare nuovi lavori, basati sulla condivisione e non sullo sfruttamento.


Impariamo a mettere l’uomo al centro del suo stesso obiettivo e riuscire così, con una comunicazione empatica, ad entrare anche lui nello stesso spazio, affinché riesca con naturalezza a percepire le esigenze dell’altro, solo allora comprenderà veramente quale indicazione sarà più coerente con lo stesso fine di entrambi, portando ad una conclusione win to win.

Se impari e ti alleni a comprendere che sei tu il creatore della tua realtà la tua vita cambierà completamente, potrai comprendere il nuovo mondo e goderne. Dovrai giocare come fa un bambino quando entra con tutto il suo essere dentro la fantasia del suo gioco, al punto che, non distingue più la realtà dalla fantasia, perché la mente non distingue fra ciò che è vero e ciò che è fortemente immaginato. Inizia a, giocare con la tua realtà, passando informazioni di genere diverso da quelle che sei abituato a gestire, ti potranno sembrare anche fuori luogo e fuori tema, ma in realtà, ti renderai conto quando inizi a comprendere il quadro della visione totale attraverso le azioni concrete, che tutto è perfettamente coerente e collegato…


La coerenza o congruenza è tutto, la comunicazione è tripla, parole, movimento del corpo ed emozioni, ma c’è molto di più, se è vero che siamo divini e cioè che in noi c’è la scintilla divina e che in qualche maniera siamo degli DEI, come mai siamo cosi limitati?


C’è qualcosa o qualcuno che ti tiene ancora in uno spazio di controllo facendoti dormire, portandoti a sentirti la vittima di una realtà che ti tiene in gabbia e sotto controllo, facendo dormire la tua coscienza, e non lo fa solo con i condizionamenti e la frequenza paura, ma anche tenendoti nell’ignoranza di come funzioni tu e la realtà che ti circonda, continuando ad installare nella tua mente, attraverso i mass media e non solo, programmi devianti con messaggi diversi dalla verità e come se non bastasse aggiungendo informazioni che ti indeboliscono con fattori esterni ed interni “inquinamento ambientale”, finto cibo “avvelenando” sia il corpo che la mente e tenendo addormentato il toroide energetico del cuore.


Sicuramente questo ti fa sentire perso, impaurito e ti chiederai, ma come posso fare ad uscirne? E’ tutto talmente grande che io da solo non posso fare niente….


Sappi che non è così, come dice un antico detto orientale: “se vuoi cambiare il mondo, prima cambia te stesso”


Fai sempre del tuo meglio, iniziando a fare con te, ciò che puoi, con ciò che hai, infatti se solo ognuno di noi facesse qualcosa per se partendo dal proprio Essere, in un secondo tutto il mondo cambierebbe, quindi basta lamentarsi e andiamo in azione subito.


Studia, frequenta persone che ti spingono al miglioramento e alla crescita, impara ad

ascoltare, e soprattutto comincia a consumare cibo altamente biologico e anche di più, bevi acqua alcalina e possibilmente informatizzata con mantra, suoni in 432hz e parole d’amore, tutto questo per innalzare la tua frequenza ad una consapevolezza superiore, così da non essere più condizionato dal sistema che ti circonda, lavora su di te sia corpo che mente fino a far risvegliare la tua coscienza ancora inconsapevole.


Perché il vero problema è la tua mente che ti auto-boicotta, creando in te dubbi atroci.


Come puoi fare per smontarli?

In realtà è tutto molto più semplice di quello che pensi….


Sicuramente non rimanendo li, ma chiedendo gentilmente alla tua mente di farsi da parte e lasciare i suoi 40 bit di memoria che servono solo per rispondere SI o NO, per entrare nella mente intuitiva, empatica ed infinita del cuore.


Comincia subito ad usare il cuore, ascolta il tuo bambino interiore, ascolta le tue intuizioni, fare questo è fondamentale, visto che l’Era dell’informazione è finita e siamo entrati nell’Era dell’intuizione, che ti salverà sicuramente e naturalmente da situazioni scomode e difficili.


Il dubbio, è il nostro peggior nemico, il non scegliere, con il procrastinare è un suo alleato, devi imparare ad osare con il cuore e allora tutte le paure se ne andranno come per miracolo, ad ogni obiezione potrai rispondere, non con la mente e andando in scontro, ma cullando e assecondando, surfando nella mente, affiancando ad essa il cuore.


Tutto questo è molto semplice da capire quando amiamo una persona, tutto è più semplice, ma è anche più facile perché?


Perché non hai dubbi e non hai paura, desideri solo vivere, agire, senza farti domande inutili, questa è la tua vera forza, l’amore per la tua vita, per ciò che sei, per ciò che fai, anche è soprattutto nel mondo delle vendite.


Vendere oggi significa portare valore e qualità a tutti i livelli, vendere in cambio di energia denaro o lavoro prodotti o servizi e solo così, saremo tutti veramente felici e porteremo un valore aggiunto alla società, migliorandola veramente.


Il 90% del lavoro, è tutto sull’ASCOLTO, FACENDO DOMANDE E ASCOLTANDO LE RISPOSTE PER COMPRENDERE E NON PER RISPONDERE.


Ogni domanda, è mirata a raggiungere in maniera sempre più empatica l’Essere divino che c’è all’interno della “macchina corpo” della persona che hai davanti e cercare di capire in che stato si trova; a volte trovo Esseri felici, altre volte impietriti dalla paura, congelati, o arrabbiati, a volte tristissimi, altre avviliti a tal punto di voler sparire, esseri che sono di varie grandezze, più sono piccoli e più viene determinata la loro clessidra e il loro conto alla rovescia, in cui in quel corpo sarà veloce arrivare a zero.


Da qui nasce la formula della realizzazione umana 


R=PP/V 

“REALIZZAZIONE= Pensieri Positivi / Virus mentali.


L’ideale, è entrare in quello spazio, comprendendo come vive quella persona, riuscire con la forza che abbiamo da esterni al problema, a cominciare a rompere da dentro quel muro di cemento che avvolge l’Essere e piano piano aiutarlo , se lo vuole , ad uscire da quella situazione condizionante, cominciando a farlo vibrare nuovamente con frequenze alte e benefiche , facendogli ritrovare la sua grandezza naturale.


Tutto ciò che ci accade sia di bello che non è determinato da come siamo stati più o meno inscatolati da regole e condizionamenti. Imparare a comprendere e conoscere chi siamo e come funzioniamo può donarci la libertà nel suo significato più nobile. 


L’ignoranza ci rende  schiavi.

Oggi siamo nel bel mezzo dell’Era digitale ed oggi più che mai abbiamo bisogno di

conoscere i nuovi paradigmi e i nuovi comportamenti.


Noi siamo i CREATORI di tutto ciò che ci circonda, questo è il punto.


Peccato che non lo sappiamo ma con la conoscenza teorica e pratica delle nuove regole tutto funziona alla perfezione. Da studi base sul comportamento dei quanti, si evince che la particella non vaga nel nulla ma si sposta esattamente nella direzione in cui l’osservatore pone l’attenzione e lo sguardo.


Questa grande scoperta ci fa comprendere che noi siamo gli artefici di tutto, quando diciamo che non è possibile abbiamo ragione ma anche quando diciamo che è possibile abbiamo ragione. Perché? Se siamo noi i creatori , è vero tutto ciò che creiamo.


Vedere e comprendere tutti i condizionamenti e sconfiggerli oggi è molto più semplice di un tempo. Prendiamo come esempi il solo movimento degli occhi che è 360° sferici per 4 metri di profondità, con gli occhi creiamo e comunichiamo.


Ciò che determina la nostra qualità di vita siamo solo noi , adesso sta a te decidere ; prendere la tua vita in mano in maniera responsabile o lasciare che la vita ti sbatta a destra e a manca come una zattera in mezzo al mare?


Studia , sperimenta, osa, fai tutto ciò che vuoi per te, senza paura e senza dubbi, vola leggiadro verso la tua realizzazione e vedrai che raggiungerai tutto ciò che vuoi; era cosi semplice? 


SI