Michela Frisoni

Founder Senior

2021-11-15 20:48:44

Il QSC è una vera e propria novità. Nella nuova ERA sono cambiati molti paradigmi comportamentali e molti atteggiamenti e regole. Azioni, che prima erano consone a noi e alla nostra realizzazione, oggi non lo sono più.

Che cosa è il metodo QSC? Come Debellare i 36 Virus Mentali dell’Involuzione? Il metodo QSC è dedicato sia alla vita personale sia al mondo delle vendite. Con questo metodo sono decodificati I 36 principali errori di comunicazione chiamati virus mentali.

Gli studenti e non solo essi, potranno scoprire che tutto è molto più semplice di come può sembrare e, la novità è che non è più necessario soffrire anni per risolvere delle problematiche personali e psicologiche o comportamentali e che può migliorare o addirittura correggere i disguidi della vita scoprendo “chi è” e “chi è diventato” negli anni, modificando il software mente e riempiendolo di errori.

Con lo studio del metodo QSC potrà trovare le giuste modalità e i giusti esercizi per migliorare la propria vita. Attraverso un semplice test on line, ognuno può scoprire in pochi minuti cosa sta sbagliando.

L’unico scoglio siamo noi, diamoci la possibilità di evolvere più velocemente. Qsc aiuta a sorvolare la barriera della mente e a spiegare e risolvere con semplicità i tuoi dubbi e incertezze.

Attraverso“QSC Life e business potrai affrontare e dissolvere i 36 Virus Mentali dell’Involuzione” scoprirai che è tutto molto semplice e tu stesso ti dirai: “Ma era così semplice?”

Si ma occhio alle sirene di Ulisse!

Sarai proprio Tu anzi la tua mente ad auto-boicottarti e a mettere tutto in discussione ma se riuscirai a imparare a controllare i tuoi limiti e a oltrepassarli sarai un Essere libero di fluire nella Matrix e di decidere tutto ciò che vuoi essere e tutto ciò che vuoi raggiungere, con la consapevolezza di essere amore condiviso “Anteros”.

Cos’è il Metodo QSC: il metodo Qsc è l’aggiornamento al software mente e l’attivazione consapevole della tiroide del cuore che serve per renderci adatti a fluire nella nuova era senza problemi.

Molte persone non sanno chi sono e come funzionano pertanto la loro vita non scorre come dovrebbe: il metodo QSC nasce per aiutare tutti a godersi il viaggio e a essere felici.

michelafrisoni.it

acquista ora su Amazon

51  
44
Michela Frisoni

Founder Senior

2021-10-06 21:34:55

Scuola di Luce, nasce dall'esigenza di alcune famiglie indirizzate verso un'educazione parentale, che da sole non riescono a sopperire al fabbisogno educativo e scolastico e che cercano un supporto come linee guida e per avere la programmazione delle lezioni, nonché video esplicativi, i moduli pdf per poter studiare sia su tablet che su cartaceo e dei quiz ed esercizi per allenarsi allo studio.

Scuola di luce by Evoluzione libera di Michela Frisoni è un valore aggiunto anche per quei ragazzi che pur frequentando la scuola tradizionale, offre un servizio come supporto allo studio e oltre a ricevere tutto il materiale, avranno anche la possibilità di creare aule di studio con altri studenti e prenotare le ripetizioni con i nostri docenti

Michela Frisoni

Founder Senior

V.E.R.05 (virus, tipologia di vincolo Ego, codice Rosso)

2020-06-23 10:24:30

il suo antivirus è: Non pregiudicare ⚖ iamo giunti al 36 ed ultimo virus mentale dell’involuzione. Ultimo non per caso, ma lo è perché è uno dei peggiori da estirpare dalla mentalità. Scopri di più...

21
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14