Domenico Jacobs

Tutti noi attraversiamo momenti difficili nella vita. È parte dell'essere vivi ed è la realtà con cui tutti abbiamo a che fare. Ci sono volte in cui dimentichiamo il nostro valore come persona perché siamo così ciechi con questi pensieri di solitudine, vuoto ed ego. Da qualche parte lungo la strada ci addormentiamo con tutte le frustrazioni e insoddisfazione. Ma la vita stessa non riguarda sempre l'oscurità e la tristezza, la vita è anche piena di colori e ciò la rende bella. Lungo questo percorso di oscurità c'è sempre luce che aspetta di essere vista dai nostri cuori scoraggiati. Il nostro cuore è dotato per vedere questa luce. Potrebbe nascondersi dietro quelle circostanze che incontriamo; in un estraneo che abbiamo appena incontrato in un posto inaspettato; una famiglia che è sempre stata presente ma che hai semplicemente ignorato a causa del tuo rapporto imperfetto con loro; potrebbe essere un amico di lunga data o un amico che hai appena incontrato. Apri il tuo cuore e vedrai quanto sei benedetto per averli tutti nella tua vita. A volte sono la luce che illumina il tuo cammino in alcune fasi oscure della vita. Non perdere la speranza !

2  
Domenico Jacobs

[Potresti già aver fatto da solo, ma poi ti sei sentito un po in colpa per questo]

2019-07-10 07:26:00

"Showrooming" è la pratica di utilizzare i negozi locali per controllare un prodotto, ma poi ordinare quel prodotto per meno soldi online, spesso mentre ci si trova ancora davanti al tappeto di un negozio di fronte a venditori frustrati.

2  
Domenico Jacobs

Sapevi che il tè Ceylon è una delle bevande più consumate al mondo e che fa bene al tuo cuore?

2019-07-01 15:02:53

Alcuni tipi di tè di Ceylon sono stati collegati a notevoli benefici per la salute: dall'incremento del consumo di grassi a un migliore controllo della glicemia, oltre alla riduzione dei livelli di colesterolo.

1 2 3 4 5 6 7