Daniele HtH Solieri

Salute & Benessere

Un regalo diverso, originale e soprattutto vegetale. La possibilità di avere un bucato lavato, smacchiato, morbido e profumato. Rispettando la pelle delle persone, rispettando l'ambiente e rispettando le fibre dei tuoi tessuti. E soprattutto la possibilità di acquistarli in LKSCoin.

3  
7
Daniele HtH Solieri

Salute & Benessere

COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DALLA LAVATRICE

2019-09-04 05:29:28

È, in assoluto, l’elettrodomestico al quale nessuna donna rinuncerebbe mai; ma come eliminare i cattivi odori dalla lavatrice?

Daniele HtH Solieri

Salute & Benessere

INNOVATIVE; COME IL FUTURO. Cos’è l’innovazione? È la capacità di ascoltare i bisogni delle persone e interpretarli secondo strategie nuove, che escano dagli schemi e percorrano sentieri inesplorati. È l’abilità di realizzare e proporre soluzioni concrete e affidabili, capaci di dare piena soddisfazione. È la maestria, impagabile, di saper mettere il Cliente al centro del proprio mondo. Ecco perché Hydra e Agento sono un Binomio Vincente! Due forze della natura dotate di una straordinaria tecnologia, che garantiscono una pulizia accurata e un’igiene impareggiabile; funzionali e performanti, sono pronte a scendere in campo al tuo fianco per affrontare ogni sfida quotidiana con il bucato e regalarti il benessere che meriti. Per informazioni puoi contattarci: https://housetohouse.eu/incaricato/danielehthsolieri/

1 2 3 4 5 6