Daniele Da Rio

Founder Starter

2022-02-06 06:55:05

Una persona speciale, non è speciale perché è disposta a farti da bidone della spazzatura emotiva ogni qualvolta non stai bene.

Una persona è speciale perché nonostante sia sempre disponibile a farsi carico dei tuoi momenti no, è sempre presente e sai che c'è, ti parla con i fatti, con la concretezza.

Una persona così, merita di essere anche il raccoglitore della tua felicità.

Perché così come accetta la tua peggior versione, è felice ed è felice assieme a te quando stai bene. Si è acquisita il diritto di veder anche la tua miglior versione. La felicità condivisa raddoppia.

Condividere le emozioni positive non è una medicina solo per te ma per tutte le persone che ti circondano, in primis chi ti è stato vicino e si è acquisito il diritto di gioire di ciò che di bello ti accade.

Tieniti forte queste persone e porta massimo rispetto e lealtà, perché fanno fatica ad andarsene se notano di essere usati, ma ....quando se ne vanno, se ne vanno.

#emozioni #spazzaturaemotiva #amicizia #condivisione #Parla

Daniele Da Rio

Founder Starter

COME VINCERE LA PAURA DELL' ACQUA L'unico corso dedicato alla paura dell'acqua con lezioni teoriche e pratiche. Imparerai la differenza tra fobia e paura, parleremo di stato psico fisico emotivo, convinzioni, ancoraggi e posizioni percettive. Tutti argomenti che poi metteremo in pratica in acqua per permetterti di vivere il nostro elemento più importante, in modo sereno e divertente. Serata di presentazione Lunedì 19 ottobre alle ore 20.15 presso la piscina di Feletto Umberto (Udine) Per Info 340.629.1542 Daniele

Daniele Da Rio

Founder Starter

La nuova formula per il tuo benessere Colloquio conoscitivo, qual'e' il tuo obbiettivo, in quanto tempo vuoi raggiungere il traguardo, costruzione piano di lavoro e .... lavoro, lavoro, lavoro Uso di attrezzature specifiche, assistenza, schede dedicate se vuoi un allenamento in più oltre a quelli che facciamo assieme. Saranno sessioni di allenamento molto diverse dalle lezioni private comuni, lavoreremo assieme e ti supporteremo in più modi! E se vuoi un lavoro più completo, siamo supportati esternamente da un personal trainer "terrestre", fisioterapista, nutrizionista, massaggiatore. Alice & Daniele piacevolmente colpevoli di voler farti star bene, divertendoti!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22