Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Risveglio Quantico Integrato ... a cosa serve?

2019-06-27 15:06:03

Sono ormai più di sei anni che seguo l'evoluzione del metodo RQI anche se sei anni fa aveva un altro nome. In questi sei anni ho frequentato tutto il ciclo di formazione ma ciò che più mi ha legato a questo metodo, oltre ai sorprendenti risultati ottenuti, è stato lo spirito che lo anima.

Se ti sei ammalato ... ti puoi guarire.

Autostarbene significa governare il proprio benessere

Negli ambienti che hanno una visione olistica dell'essere umano, si sa bene che la malattia è il segnale che il corpo ti manda quando qualcosa non va per il verso giusto. Se quindi il tuo corpo si è ammalato per dirti qualcosa, se lo ascolti e segui i suoi consigli, il tuo corpo ha anche le risorse per guarirti.


La medicina occidentale ha preso il brutto vizio di trovare dei rimedi per far scomparire il sintomo; in parole povere la medicina nostrana cerca in qualche modo di nascondere la malattia ma senza indagare sulle vere cause.


Bacilli, batteri, disturbi e infezioni varie che vengono ritenuti responsabili della malattia e combattuti con farmaci di vario genere, nella gran parte dei casi non sono la vera causa della malattia, ma solo gli "strumenti" che il corpo impiega per  manifestare che qualcosa di molto più pericoloso per te sta accadendo.


In questa visione, comune a tutti gli ambienti olistici, RQI ha portato delle innovazioni pratiche molto importanti che possono essere riassunte in due punti

  1. il primo riguarda un metodica di semplice impiego che permette di capire ed individuare non solo quale sia la vera causa del disturbo, ma anche quale sia la procedura più efficiente per affrontarla e superarla
  2. il secondo relativo alla definizione di semplici procedure, per autostarbene,  che fondono insieme, in modo estremamente pratico ed efficiente, conoscenze che vanno dalla Medicina Tradizionale Cinese alla Fisica Quantistica.


Ma il bello di tutta la questione si sta concretizzando proprio in queste settimane.


Tutte queste conoscenze, ormai testate con successo da migliaia di persone, stanno per diventare un patrimoni di tutti coloro che, seguendo una delle quattro leggi della felicità, hanno compreso che l'assumersi la responsabilità delle proprie azioni è una condizione imprescindibile sia per il tuo che per il benessere di tutti.


Nel video che segue, tratto dall'intervista che il Dr. Marco Fincati ideatore di RQI ha rilasciato al canale Youtube Scienze Motorie TV, oltre ad avere alcune informazioni sui principi che ispirano questo metodo, avrai anche alcune anticipazioni su che cosa RQI sta preparando anche per te che, forse, fino ad ora nemmeno ne conoscevi l'esistenza.


Infine se vuoi approfondire ulteriormente questi argomenti, puoi collegarti a questo link e accedere a numerosi contenuti gratuiti per comprendere ancora meglio che cosa sia e come funzioni RQI