Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Chi ha il potere?

2020-03-01 17:15:50

Di certo non è la prima volta che vedi questa immagine e tu, come l'omino sulla destra, forse sei già sceso da questa piattaforma. Purtroppo non è sempre facile convincere altre persone a farlo. Oggi c'è uno strumento nuovo e potente per far si che sempre più persone decidano di prendere il potere.

Tutti noi vorremmo uno sviluppo più sostenibile, un ambiente più sano, un maggior rispetto dei diritti di tutti gli esseri viventi. 


Certamente tutti, per quanto è nelle nostre possibilità, ci stiamo dando da fare in questa direzione; purtroppo spesso tutti i nostri sforzi si disperdono in mille rivoli e diventa difficile creare quella massa critica che può dare il via ad un profondo cambiamento.


Non siamo i soli a pensarla in questo modo, ma anche imprenditori ,manager, economisti, docenti universitari sono convinti che sia giunto il momento di dare una svolta reale a questa situazione e così è nato bUnited


L'unione fa la forza

Come singoli consumatori siamo in balia dei grandi gruppi che hanno come unico obiettivo il profitto, ma tutti insieme possiamo influire pesantemente sull'intero mercato.


Obiettivo di bUnited non è solo quello di ottenere prezzi più convenienti per tutti coloro che aderiscono al progetto, ma anche di premiare solo le aziende che rispettano l'ambiente e i diritti umani; sarà così possibile ottenere dalle stesse aziende i finanziamenti  per progetti umanitari ad alto impatto.


L'unica cosa che devi fare perché questo progetto, nato da poco, si espanda sempre di più è quello di iscriverti alla piattaforma di bUnited e di invitare tutti i tuoi amici; l'iscrizione è completamente gratuita e per ottenere dei benefici non devi acquistare nulla né ora ne mai, più amici porterai nel gruppo più ti sarà riconosciuto un premio per la tua partecipazione.


Tutti insieme possiamo costruire un mondo migliore e con bUnited parte del ricavato sarà impiegato proprio per ripagare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il progetto.


1