Cinzia Giluni

Founder Starter

SOSTEGNO

2019-08-25 09:02:26

TANTE PICCOLE GOCCE POSSONO FORMARE UN OCEANO.

C'è un camer che io personalmente non conosco che ha fatto un appello e ho deciso di accoglierlo. 


In passato quando io ho chiesto aiuto l ho sempre ricevuto e in questo caso alla fine si tratta di condividere il suo articolo e se possibile donare qualche like per una giusta causa.


Cam tv si definisce una sorta di famiglia, un luogo dove poter aprire collaborazioni, ecco, perché non fare in modo che questo camer possa realizzare il suo sogno.


Anche a me avrebbe fatto piacere riuscire a diventare founder con i like che ricevevo ma non è stato possibile e nonostante le mie difficoltà che stanno peggiorando ho ddeciso di fare un.piccolo investimento ma un conto è diventare starter, un.conto president, direi che farlo da soli sarebbe un'ardua impresa visto che il tempo a disposizione è quasi terminato.


Io ormai so che non potrò fare upgrade visto anche che sembra che i miei canali non abbiano quasi alcun feedback ma non importa, mi rallegro già di aver fatto un piccolo passo, non ho mai creduto di essere tra quelle persone che avrebbero avuto qualcosa da dare e che si sarebbero arricchite con questo strumento anche se so che è uno strumento potentissimo ed ecco perché vi chiedo di aiutare questa persona. 


Forza che tutti insieme possiamo far realizzare il suo sogno se vogliamo.


Qui trovate la lettera