Cinzia Giluni

Founder Starter

IO E CAM.TV

2019-06-22 14:24:02

Il mio percorso qui fino ad oggi.

Approdo qui.

Circa tre mesi fa una amica mi parlò di questa piattaforma e ho pensato che a parte il fatto che se una amica si è trovata bene ed è felice sicuramente sarà una buona opportunità ma poi potendosi iscrivere gratuitamente e potendo continuare a fare quello che uno fa normalmente negli altri social con al possibilità anche di guadagnare perché non farlo? Perché non provare?


Inizialmente scrivevo post come altrove senza riscuotere grandi risposte ma non me ne sono mai preoccupata visto che ho sempre pensato che sicuramente quello che scrivo non è né utile ne interessante.


Con il passare del tempo e leggendo altri canali ho capito che un grosso problema era che era preferibile scrivere articoli piuttosto che post comee avevo fatto fino a quel momento e li ho iniziato a pensare che non ci sarei mai riuscita.


IO SCRIVERE ARTICOLI???


SICURAMENTE NON CI SAREI RIUSCITA!!!


Ho voluto provare, mi sono impegnata a cercare immagini (inizialmente da Google quindi inconsapevolmente utilizzando immagini coperte da copyright) ma nonostante questo devo dire che sono rimasta contenta del risultato anzi ci ho preso gusto




OGGI

Oggi sto in fase decisamente demotivata.

Intanto credo di aver esaurito gli argomenti, ho parlato di me sotto diverse angolazioni, ma ora? Non ho conoscenze, non mi sono mai documentata, ho provato a scrivere qualcosa ultimamente ma è chiaro che ciò che scrivo non è di valore e vorrei che sia chiaro che non è né un rimprovero alla piattaforma che ritengo essere una ottima opportunità per c'hi ha capacità e conoscenze, non è un rimprovero nemmeno nei vostri confronti ne tanto meno è una richiesta di like.


È semplicemente uno sfogo perché quando ho bisogno di farlo di solito scrivo.


Il fatto è che avevo sperato in un angolino nascosto del mio cuore di riuscire a guadagnare un pochino visto che faccio davvero fatica a tirare avanti, visto che è da un Po che ho dovuto ridurre il lavoro perché non mi sento bene, visto che sono sola con tre figli da portare avanti e in qualche modo devo riuscire a far quadrare i conti.


Ho provato a fare affiliazioni, vedo molti di voi con migliaia di affiliati, io ne ho davvero pochissimi e per di più inattivi.


Speravo di riuscire a diventare founder, ci tenevo davvero molto ma non credo riuscirò a farlo