Barbara Zippo

Top Founder Senior

Barbara Zippo

Top Founder Senior

COME AFFRONTARE LA 4° RIVOLUZIONE INDUSTRIALE?

2019-03-31 18:36:13

Siamo di fronte ad una trasformazione epocale. Usiamo lo smartphone più di tutto il resto e il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente. Non possiamo più continuare a produrre cose perché non è più sostenibile per noi e per il pianeta. Come affrontare la situazione?

Stiamo iniziando a capire

il modo in cui compriamo è cambiato. Si guarda il prodotto in negozio e poi si compra online e nessuno smetterà di farlo. Anzi!


Forze economiche attualmente in campo investono miliardi di euro per affermarsi sul mercato globale e produrre sempre di più con tecnologie digitali straordinarie. Non possono essere contrastate, ma in molti stanno capendo che internet può essere usata per attuare un cambiamento di paradigma! 


Dobbiamo renderci conto che quella che sta arrivando è un'onda di proporzioni straordinarie alimentata da tutto ciò che non è arrestabile. 


Una volta che sarà crollato del tutto il modello in essere, milioni di persone cercheranno strumenti per generare rendite online. 


Internet avrà un ruolo decisivo per produrre lavoro ma solo adottando modelli di business basati su presupposti differenti ne potremo beneficiare in molti.


Parlando di italiani, non esisteva fino ad un anno fa una piattaforma che contenesse in un unico ambiente digitale tutto ciò che serve a questo scopo. 


Cam tv è un progetto totalmente italiano per condividere il sapere, e uscire dalle logiche del consumismo attraverso una piattaforma gratuita le cui funzioni saranno incrementate con l'obiettivo di cavalcare questa esplosione, per far sì che le persone ne traggano benefici anziché soccombere.  


Dunque? La condivisione del sapere e del valore collettivo è l'opportunità, e condividendo un progetto in  centinaia di migliaia, e poi milioni, riusciremo ad abbattere il muro di diffidenza che si erige inevitabilmente di fronte ad ogni grande innovazione e ne trarremo un beneficio valoriale ed economico esponenziale. 


Milioni  di persone avranno bisogno di uno strumento come questo. Avranno bisogno di noi, e noi stiamo lavorando per essere pronti. Da soli è impensabile riuscirci. 


Partecipare come founder ora, fino a che è ancora possibile, significa potersi dividere il 51% di tutto il volume d'affari prodotto dall'intera piattaforma e una volta che le acquisizioni saranno ultimate potremo offrire formazione agli altri. 


Questa è però solo una fase di un progetto incredibile che procede a tutta forza e che riserva inimmaginabili risultati.


Ne abbiamo parlato oggi al Cam tv lab di Bologna, con i fondatori: Visintini, Matteo Maurizio, Alessandro Brunello e con uno staff straordinario che opera dietro le quinte. 


Continueremo a formarci umanamente e professionalmente negli eventi locali e nei laboratori pratici. Lavoriamo e condividiamo per favorirne lo sviluppo e per accogliere al meglio tutti coloro che sceglieranno di esserci, insieme a noi.


#camtvlab #gocamgo