Founder Starter
Una lettera molto speciale
Il 29 giugno 2019 ho sposato Nicola. Vorrei condividere con voi la lettera che ho letto in comune durante la cerimonia e che ovviamente ho dedicato al mio maritino.
Dedicato all'uomo della mia vita.
Vita mia, finalmente è arrivato il giorno che abbiamo tanto desiderato. Non ti nascondo che l emozione è veramente tanta e c è da quando mi hai chiesto di diventare tua moglie.
Ora potrei dirti che sei l uomo della mia vita e che ti amerò per sempre. È ovvio che sia così e queste cose le penso e le provo all infinito.
Ma voglio approfittare di questo momento per dirti grazie.
Grazie per tutte le volte che ho l influenza e mi fai trovare nel caminetto la legna pronta da accendere.
Grazie per quelle volte che mi mandi un messaggio vocale per dirmi di non preparare la cena e proponi di ordinare le pizze perché mi vedi stanca.
Grazie per le tue lacrime di gioia quando hai capito che ero pronta per guidare la mia prima macchina.
Potrei continuare all infinito ma il tempo è come il limone, stringe. Fammi dire ancora una cosa che secondo me è la base del nostro rapporto.
Voglio dirti che i miei occhi saranno sempre sinceri.
Voglio dirti che il mio cuore grazie a te, anche se con difficoltà, ha messo da parte un vuoto, quel vuoto che come sai, a volte sembra incolmabile.
Devo dirti che in questo momento mi sento un po' come Maria De filippi quando legge le storie a c è posta per te. Ma con questo non sto dicendo che tu sei Costanzo. Non intendevo questo, Maurizio.
Tu mi hai fatto il regalo più importante che potessi ricevere. Sai che cos'è?
La fiducia.
E su di essa nutro me stessa e il nostro meraviglioso sentimento che può solo crescere.
Nella buona o nella cattiva sorte.
In ricchezza o in povertà.
Che se sarà ricchezza schifo non ci farà.
Ti amo.
La tua Gioia.