Fabrizio Ashigami

Character Designer

Da Beta-Tester a Founder. Un'idea in testa (anche più di una)

2019-06-16 20:09:00

Il passaggio a founder di Cam.tv è un vantaggio enorme, perchè non sfruttarlo? Oltre ai vantaggi economici che fornisce il sito, c'è la possibilità di aggiungere canali. Ho un'idea e non vedo l'ora di svilupparla.

Punto 1 - AxB Chronicles

La prima idea che è già nel cassetto da un po' di anni ed è stata sviluppata quasi completamente riguarda il progetto "AxB Chronicles", che se qualcuno non ha letto consiglio di andare a rivedere in qualche post precedente a questo. In poche parole (dato che mi dedicherò ancora a questo progetto qui su Cam.tv) AxB Chronicles è un romanzo illustrato da un'idea del sottoscritto il quale ne é anche l'illustratore. Cosa ha di strano questo progetto? Sarà realizzato completamente a colori ed avrà illustrazioni prettamente in stile manga, ma il vero punto di forza sta nella storia è l'ambientazione in Italia.

Punto 2 - Contenuti unici che ancora non esistono >> Ashi Craft

Oltre a portare illustrazioni, anticipazioni e tutto quello che riguarda le mie storie e i miei personaggi, da oggi finalmente potrò investire una piccola parte del mio tempo portando quella che è una passione per i giochi di ruolo a diventare magari qualcosa di più. Difatti qui (su cam.tv) al momento non c'è ancora nessuno che tratta questo genere di format. Portare attraverso il canale secondario da founder [Ashi Craft] contenuti mai visti su questa piattaforma. Miniature, scenari, storie di guerrieri, nani, elfi, d6,d20 tiri di percezione ecc. In modo semplice e divertente.

seguimi anche su: https://www.cam.tv/ashicraft