Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Buon fine 2019 a tutti !

2019-12-31 08:46:04

Buona fine ed ottimo inizio a tutti ! Grazie per questo splendido anno e grazie a Cam.Tv per dare un servizio cosi, perfetto, semplice ed in costante miglioramento. Seguite i miei canali, sono solo 3 ma vi piaceranno perchè ci saranno contenuti interessanti, lavoro per tutti, prodotti interessanti

Vi presento i miei canali

Andrea Aliberti Cam

E' il mio canale personale ufficiale, dove posterò, probabilmente, anche tutti i giorni, dove parlerò di motivazione, del mio lavoro, del mio team ... insomma, un canale interessante che potrebbe piacere a tutti, o quasi ... secondo me, sarà bello ed interessante per tutti !

Andrea Aliberti Essens

E' il mio canale ufficiale del mio lavoro principale, Essens

Sono un Networker o Procacciatore D'affari, come dice la mia partita IVA e questa azienda, mi sta dando davvero soddisfazioni immense !
Sono entrato ad Aprile 2018 ed ho già conseguito delle qualifiche importanti come SILVER MANAGER e GOLD MANAGER ,sono premi aziendali in denaro che rendono tutto più facile, bello ed interessante.

I prodotti sono fantastici ed oggi, che siamo al 31 dicembre 2109, il mio team è formato da 1820 persone ! Una meraviglia, sempre in aumento e con il 2020, sarà ancor meglio !

Certo, se vuoi, puoi farne parte anche tu ... 

Andrea Aliberti Nexyiu

Questo è un business che ho iniziato da poco ma che, con assoluta certezza, so che mi porterà molto in alto perchè è studiato nei minimi particolari, per tutti, per poter risparmiare e guadagnare davvero e sarà un lavoro che svolgerò con la stessa passione e voglia di Essens perchè possono viaggiare insieme, senza nessun problema anzi, uno, aiuta anche la riuscita dell'altro ... e cosi, la mia vita, migliorerà ancora !

Tre siti internet o social sito

Tutti e tre i miei canali, hanno anche il dominio internet per far si che tutti, possano consultarli !

www.andreaaliberti.it

www.andreaalibertiessens.it

www.andreaalibertinexyiu.it

by Andrea Aliberti