Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

  • 3696
Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Networker per passione che è diventata presto una professione.

Innamorato, di internet perché unisce il pianeta, riduce gli spazi, i tempi e ti connette con le tue passioni e ti accresce in tutto e ti regala IL TEMPO, il bene più prezioso dell'universo.

Il mio più grande obiettivo è quello di creare posti di lavoro e donare libertà a tutte le persone.

L'imprenditore digitale è in assoluto il miglior lavoro imprenditoriale che ci sia perché ti permette di avere i privilegi dell'imprenditore ed insieme anche quelli del dipendente perché guadagni come il primo ma non hai problemi, come il secondo con la differenza che i guadagni sono meritocratici e sempre in aumento.


Un po' di me

Non ho molte cose da dire, in realtà perché sono uno semplice che fa cose semplici che possono far vivere una vita semplice, serena e con un sacco di soddisfazioni.

Ho lavorato per 30 a ninel mondo della notte, ero un dj e si, è stato bello e mi sono tolto molte soddisfazioni ma non era più il mio mondo, la musica era passata in secondo piano e non sono riuscito ad accettarlo quindi ho cercato altrove.

Nel 2019 sono diventato papà di uno splendido bimbo, Lorenzo che mi ha reso la vita una gioia vera... che è genitore sa cosa voglio dire.

Amo tutto quello che è online, internet è davvero l'evoluzione più grande che ci sia capitata e se è sfruttato in modo giusto, può darci cose che, in passato, nemmeno avremmo potuto immaginare.

Lavoro da casa, con un team che, nel primo anno, ha raggiunto più di 3000 unità ... scelgo gli orari, ho un clientela che è situata in tutto il pianeta e mi godo, senza esagerare, il mio tempo.

IL TEMPO...

il bene più prezioso che abbiamo e che non ha un prezzo ma è di sicuro l'articolo più caro che esiste al mondo quindi, cerchiamo di non sprecarlo !

AMO 

imparare, leggere, ascoltare e soprattutto evolvermi perché credo molto nell'evoluzione del pianeta e dell'essere umano anche se ... 

Il mio tempo lo uso per me, la mia famiglia, mio figlio (Lorenzo) ed un po di passioni ma visto che ho vissuto tutta la vita in mezzo alla gente, anche stare un po' a godermi la mia casa, non mi dispiace per niente

LAVORO

per un azienda a livello mondiale, l'azienda numero 1 al mondo che, in poco tempo, con molto impegno, dedizione e sacrificio, mi ha dato davvero moltissime soddisfazioni e che, con il tempo, mi farà anche cambiare modo di vivere.

CONTATTAMI

per una chiacchierata che ti spiego bene come lavorare da casa, con un guadagno, anche giornaliero, senza spese fisse e con la formazione giusta per poter far grandi cose ... 

Da soli si va veloci ma insieme si va lontano.


by Andrea Aliberti