Alessandro Brunello

Top Founder President

Stiamo Lavorando Per Te!

2018-09-13 17:21:45

Vogliamo raccontarti quello che stiamo facendo e perchè lo stiamo facendo proprio così....

Quando ci guardiamo negli occhi, magari dopo una riunione di 5 o 6 ore dove ognuno di noi ha dato tutto se stesso per far funzionare ancora meglio qualcosa del nostro progetto...

Quando anche a cena, anche con le mogli, con le fidanzate, con gli amici, pure col gatto, parliamo solo di Cam.TV....

Quando viaggiamo per chilometri per incontrare più Founders possibili agli eventi che organizzate in tutta Italia... e a volte ci trema la voce e ci brillano gli occhi perchè sentiamo un grande affetto e una grande voglia di fare assieme...

Quando stiamo svegli di notte o non vediamo le nostre famiglie quanto vorremmo per continuare a programmare, a montare video, fare webinar, scrivere, curare, aiutare, raccontare... e le nostre famiglie ci capiscono (anche perchè parliamo solo di cam.TV :)

Quando vorremmo fare di più, essere più bravi, e non ci basta mai quello che abbiamo fatto ieri che già progettiamo domani.

Tutte queste volte ci sentiamo un po' matti... come altre volte nelle nostre vite è accaduto.

Ma questa volta è diverso, perchè quando chiudo le palpebre un secondo vedo la tua faccia Simone, i tuoi gesti Claudio, sento la tua allegria Lauretta, e così per altri 41.000 nomi, 41.000 persone che stanno vivendo questa avventura.

Ci dovete scusare, non siamo certo i migliori per cambiare quello che stiamo cambiando. Ma ci siamo trovati a farlo.

E vi giuro che non sappiamo quali saranno le grandi sfide di domani, ma insieme a voi sono sicuro che ne saremo certamente all'altezza.

Volevo dirvelo

Grazie a tutti

Go Cam Go