Alberto Malesani

Founder Junior

La consacrazione agli spiriti luminosi

2020-02-04 09:45:07

"Lo spazio è popolato da miliardi di entità negative che hanno giurato di distruggere il genere umano, ma al tempo stesso è popolato anche da innumerevoli entità luminose presenti proprio per aiutarlo e proteggerlo."

Spetta a voi decidere da chi volete essere ≪occupati≫


"Il loro aiuto e la loro protezione tuttavia non saranno mai completamente efficaci se gli uomini non daranno in qualche modo la loro partecipazione.


Se il vostro cuore, la vostra anima e il vostro spirito rimangono aperti ai quattro venti senza essere consacrati e circondati da una barriera di luce, allora gli spiriti tenebrosi, cioè le entità indesiderabili, hanno il diritto di entrare, di creare lo scompiglio e di andarsene portando via tutti i tesori che possedete. 


Se lo fanno, non si può attribuir loro alcuna colpa: spetta a voi fare in modo che non si avvicinino


Cercate piuttosto di attirare gli spiriti luminosi pronunciando ogni giorno la seguente formula: ≪Signore Iddio, Madre Divina, Santissima Trinità, Angeli e Arcangeli tutti, servitori di Dio, servitori della luce, amici celesti, tutto il mio essere vi appartiene; abbiate qui la vostra dimora, servitevi e disponete di me per la gloria del nostro Padre Celeste e per il Regno di Dio sulla terra.≫ 


Ecco quanto dovete ripetere ogni giorno. Se non lo farete, non stupitevi se poi cadrete in preda agli spiriti tenebrosi.


Se non invitate le entità celesti, non meravigliatevi dunque se saranno altre entità tutt’altro che celesti a dimorare in voi. Spetta a voi decidere da chi volete essere ≪occupati≫


Se non li invitate, gli angeli non cercheranno affatto di penetrare in voi, saranno i diavoli invece a presentarsi senza nemmeno aspettare il vostro invito; essi, infatti, non nutrono timore o rispetto per alcuna cosa. 


Se desiderate che gli angeli dimorino in voi, dovrete deciderlo voi stessi pronunciando le seguenti parole magiche: ≪Ecco, qui sono io il proprietario, il padrone. Venite dunque, tutto è a vostra disposizione, tutto vi appartiene.


Quando gli esseri luminosi sentono di poter eseguire la volontà del proprietario, diventano audaci e coraggiosi gettandosi sugli altri e cacciandoli, ma finché il padrone di casa non pronuncia le parole della formula, attenendosi a regole divine che impongono il rispetto della vostra volontà, essi non faranno nulla."


Omraam Mikhael Aıvanhov