Accademia della Resilienza®

Diventa un Guerriero Calmo e Consapevole

Accademia della Resilienza®

Diventa un Guerriero Calmo e Consapevole

Le Fondamenta di Accademia della Resilienza®

2020-02-08 12:24:49

Queste sono i punti fondamentali sui quali Accademia della Resilienza® si fonda e lavora. Guarda l'infografica nell'articolo, i Valori e i Perché dell'Accademia.

I Valori Fondamentali


In ogni video, audio, immagine, contenuto, attività di Accademia della Resilienza® troverai questi valori non negoziabili.



I "perché" di Accademia della Resilienza®


Accademia della Resilienza® ha come scopo quello di dare gli strumenti necessari alle persone per vivere in modo più Resiliente e Consapevole.


Accademia della Resilienza® propone soluzioni semplici, efficaci e alla portata di tutti per gestire problematiche come ansia, stress, problemi comunicativi e quindi relazionali.


Accademia della Resilienza® propone soluzioni sempre a portata di mano. Puoi portarla sempre con te. Ti basta solo una connessione internet e un cellulare, un computer o tablet.


Accademia della Resilienza® propone contenuti video e audio sulle principali piattaforme, così da diversificare la sua offerta ed essere sempre accessibile.


Accademia della Resilienza® propone video e audio corsi online, così da dare la possibilità a tutti di apprendere tecniche importanti, semplici ed efficaci per sviluppare la propria Resilienza Consapevole e consolidare il proprio benessere psicofisico.


Accademia della Resilienza® è nata online così che gli utenti possano avere accesso a quanto sopra in ogni istante, indipendentemente da orari e impegni quotidiani. I contenuti sono accessibili 24h su 24 e 365 giorni all’anno.




E scopri dove reperire tutti i contenuti utili alla tua

Resilienza Consapevole