Yoga e Oli Essenziali

Respira l'Aroma della tua vita Yoga

Yoga e Oli Essenziali

Respira l'Aroma della tua vita Yoga

Sotto la Neve

2021-12-30 19:10:48

Meditazione dell'Inverno

Calma e Lentezza

Foto, Regia e Montaggio Rosalia Stellacci Musica Fabrizio Festa

Aggiungi l'Olio Essenziale nel diffusoreLavanda

Applica sulla pianta dei piedi: Miscela Protettiva e Origano. 

Postura:  Sdraiati sulla schiena su un tappetino o un letto con le braccia lungo il corpo e i palmi rivolti verso l'alto, le gambe leggermente divaricate con le punte dei piedi rivolte verso l'esterno.

Maditazione Sdraiati sulla schiena su un tappetino o un letto. Chiudi gli occhi e focalizza la tua attenzione sull'ombelico che va su e giù con il respiro. Ad ogni espirazione senti il corpo diventare sempre più pesante e affondare nel materasso o nel tappetino.

Immagina un paesaggio autunnale e ai numerosi alberi ricoperti di colori come il rosso e il giallo sulle foglie. La terra è buia, pronta a ricevere la neve. Visualizza la prima neve che scende dal cielo e inizia a nascondere tutto. Osserva i fiocchi di neve diventare sempre più grandi e iniziare a posarsi a terra e sugli alberi. Continua a osservare mentre la neve scende e crea strati sempre più spessi di gelo, cambia e arrotonda la forma di tetti e rami, circondando e proteggendo tutto.

Continua a guardare le nevicate e gli strati sempre più spessi di gelo che cambiano e arrotondano la forma di tetti e rami, circondando e proteggendo tutto. Immagina che la neve cada anche sul tuo corpo e senti la sua capacità di preservare e rafforzare ogni cosa. Lasciala cadere sulla tua pelle. Lascia che copra il tuo corpo completamente. È leggera e lascia respirare la pelle.

Immagina che lo strato di neve sul tuo corpo sia diventato molto alto e di essere completamente sommersi dalla neve. Sentiti come un seme nella terra, un seme che sarà preservato dal freddo e rinascerà in primavera, pieno di vita e di buone qualità. I primi raggi del sole verranno di nuovo in primavera. Poi la neve si scioglierà e rivelerà tutti i segreti sommersi in natura, nel tuo corpo e nel tuo essere.

Iscriviti, con me come consulente, a doTerra CTPG Essential Oils su http://doterra.myvoffice.com/rosaliastellacci

Comprensione e Determinazione
Meditazione di gennaioRipercorrere l'anno passato, progettare il nuovo annoFoto, Regia e Montaggio - Rosalia Stellacci Musica - Fabrizio Festa
by Rosalia Stellacci