Yoga e Oli Essenziali

Respira l'Aroma della tua vita Yoga

Yoga e Oli Essenziali

Respira l'Aroma della tua vita Yoga

La Danza delle Foglie

2022-01-04 10:56:23

Meditazione dell'Autunno

Introspezione e profondità

Regia e Montaggio - Rosalia Stellacci  Musica Fabrizio Festa

Aggiungere gli oli essenziali nel diffusore: Legno Di Sandalo, Mirra.

PosturaSdraiati con la schiena su un materassino o un letto con le braccia lungo il corpo e i palmi rivolti verso l'alto, le gambe leggermente divaricate con le punte dei piedi rivolte verso l'esterno.

Meditazione

Sdraiarsi sulla schiena su un tappetino o un letto. Chiudere gli occhi e focalizzarsi l’attenzione sull'ombelico che va su e giù con il respiro. Ad ogni espirazione sentire il corpo diventare sempre più pesante e affondare nel materasso o nel tappetino.

Pensare all'autunno come a un paesaggio collinare con molti alberi ricoperti di colori come il rosso e il giallo sulle foglie. Visualizzare tutti i dettagli del paesaggio e lasciare che il corpo assorba l'energia dell'autunno ad ogni inalazione.

Visualizzare le foglie degli alberi e osservare come diventano sempre più gialle, sottili e cadono ondeggiando verso la terra.

Immaginare di essere uno di quegli alberi, e le foglie che cadono sono i pensieri: lasciare cadere i pensieri e ondeggiare al vento, sentendo la mente diventare leggera e calma.

Iscriviti con me, come tua consulente, in doTerra Oli Essenziali CTPG su http://doterra.myvoffice.com/rosaliastellacci

Leggerezza
Meditazione di OttobrePossa la mia mente essere leggeraFoto, Regia e Montaggio - Rosalia Stellacci Musica - Fabrizio Festa
by Rosalia Stellacci