Yoga e Oli Essenziali

Respira l'Aroma della tua vita Yoga

Yoga e Oli Essenziali

Respira l'Aroma della tua vita Yoga

Bacca di Ginepro - Olio Essenziale CTPG

2022-01-20 09:45:49

Olio di Bacca di Ginepro

Juniperus communis

  • Aroma: Legnoso
  • Benefici/usi: La bacca di Ginepro sostiene la funzione dei reni e delle vie urinarie, aiuta nel superare stati di ansia, paura e stress. Si può utilizzare come un eccellente detergente interno e disintossicante. Usato nella cura della pelle, è un tonico naturale.

L'olio Essenziale di Bacca di Ginepro assiste coloro che sono nel buio a causa delle proprie paure e degli aspetti sconosciuti di se stessi.

Aiuta a comprendere tutte quelle cose che ci riguardano e che abbiamo paura di riconoscere. Le nostre paure risiedono spesso nelle aree inconsce della nostra mente. La Bacca di Ginepro agisce come un catalizzatore che aiuta a dirigere le proprie paure per superare quelle avversità da cui si è sempre scappati

Aiuta nel superare gli incubi ricorrenti grazie alla  comprensione del messaggio che essi ci vogliono portare. Quando ci riconciliamo con le parti sconosciute di noi, non ne abbiamo più paura ma le accettiamo, sentiamo una grande sensazione di connessione e di pace. 

L'olio essenziale di Bacca di Ginepro ci aiuta ad accettare tutti gli aspetti del nostro Sé.

Può essere usato anche nelle seguenti problematiche fisiche: Acne, Alcolismo, Dermatite/Eczema, Calcoli renali, Acufeni.

Comprensione e Determinazione
Meditazione di gennaioRipercorrere l'anno passato, progettare il nuovo annoFoto, Regia e Montaggio - Rosalia Stellacci Musica - Fabrizio Festa
by Rosalia Stellacci
1  
91