WonderThai

Salute & Benessere

WonderThai

Salute & Benessere

Sky bar a Bangkok. Un giro al Top nei migliori Roof Top Bar.

2019-03-27 14:41:13

Oggi voliamo a Bangkok, ci facciamo un aperitivo ascoltando della buona musica e ammirando la sconfinata metropoli che si estende di fronte a voi. Dopo la tradizione ci lasciamo catturare dalla modernità della metropoli. Indirizzi e consigli per ammirare dai tetti dei grattacieli lo skyline di questa città esotica e cosmopolita. Ok troviamo lo sky bar perfetto per una serata speciale.

Sky Bar Sirocco

Senza dubbio il più famoso, quindi molto frequentato, se cercate tranquillità passate alla scelta qui sotto, in questo stupendo sky bar sarete travolti da una frizzante ondata di glamour che ben ci sta con lo skyline di Bangkok ammirato dal 63° piano del Lebua State Tower. Consiglio di provare il cocktail più richiesto: l’Hangovertini, ispirato al film “Una notte da leoni” girato proprio qui.

Vertigo & Moon Bar

Atmosfera lussuosa e rilassata con vista panoramica a 360 gradi dal 61° piano del Banyan Tree Hotel. Forse tra i più cari, un cocktail lo pagate 350 Bath circa e una birra costa 250 Bath ( circa 6 Euro ) mentre in un bar normale vi costa 60 Bath, ma se siete romantici, davanti a un spettacolare tramonto con la vostra dolce metà, dico che ne vale la pena.

Above Eleven

Un sky bar alla moda, si incontrano parecchi europei per incontri di lavoro, aperitivi con amici e cene romantiche sotto le stelle. Lo trovate al 33° piano del Fraser Suites. Prezzi più bassi rispetto al Vertigo e un ottimo ristorante giapponese.

Roof Top Bar

In cima al Baiyoke Sky Hotel, sicuramente il più alto bar in centro a Bangkok, all’83° piano musica dal vivo e vista vertiginosa con accesso alla piattaforma girevole. Wow!

Questi i top della serie che posso consigliare, aggiungo altri sky bar non meno vertiginosi!

Bar Speakeasy presso Hotel Muse. Atmosfera unica e suggestiva con musica jazz live.
Zoom Sky Bar presso Anantara Sathorn Hotel. Vista a 360 gradi sulla città, menù con raffinate specialità francesi ed asiatiche.
Blue Sky al Grand Lad Prao Hotel. Con vista del Parco Chatuchak e cucina francese.
Cloud 47 Rooftop Bar e Bistro in Silom road. Centralissimo con clientela thai scoprirete luci e musica veramente nuove, con prezzi contenuti per cibo e drink.
Octave Bar al Marriott Hotel. Disposto su tre piani, all’ultimo la terrazza con vista 360° e Dj emergenti.
 

Spero che questo giretto sui tetti di Bangkok vi sia piaciuto

alla prossima, grazie!

Sawadee krap! 🙏