WonderThai

Salute & Benessere

WonderThai

Salute & Benessere

AUTOMASSAGGIO THAI ALLE MANI

2019-02-26 15:19:58

Oggi un piccolo anticipo delle lezioni che posterò su CAMTV, tratte dal nostro libro: L’ ANTICO MASSAGGIO THAILANDESE in stampa in questi giorni.

Nella rivista Starbene di questa settimana spiego come rilassarsi, alleviare stress e mal di testa con un semplice automassaggio alla mano. Al centro THAI ME eseguiamo tutti i massaggi di riflessologia. Vieni da noi così potrai imparare anche tu come mantenere elevato il tuo stato di benessere.

Mappatura punti riflessi delle mani

Mappatura punti riflessi dei piedi

Copertina della rivista Starbene

La calma nelle tue mani

Estratto dall'articolo "La calma nelle tue mani" del settimanale Starbene. Thai massage se ti senti scoppiare la testa. Questa tecnica d’origine millenaria ti può aiutare a scacciare la tensione e combattere la cefalea dovuta allo stress. Si basa sulla riflessologia palmare, simile a quella del piede, secondo la quale ogni punto della mano, delle dita e del palmo corrisponde a una zona del corpo riflessa. “Il tocco delle dita è in grado di “guarire”, ripristinando l’armonia ed eliminando i blocchi energetici che creano dolore fisico, spiega Roberto Salvador, direttore tecnico del centro massaggi thailandese Thai Me di Grado (GO). “Per trovare sollievo in caso di cefalea e stare meglio appoggia il polpastrello del pollice sinistro sulla punta dei polpastrelli di ogni dito della mano destra, premendo per 5 secondi, a più riprese. Se il dolore è diffuso e riguarda anche la cervicale, le spalle e la schiena, devi massaggiare tutte le dita, partendo dai polpastrelli per arrivare ai “monticelli” che si trovano nella parte superiore del palmo della mano. Agendo su specifici punti riflessi, questa stimolazione regala una piacevole sensazione di benessere”, spiega l’esperto.

Fb: thaimysticexperience

Sito web: http://thaime.net/