Vps Masternode Services

Web & Computer

Pulizie di Pasqua

2021-05-10 10:57:35

Come il Coniglietto Pasquale, alla VMS vi facciamo dei regali

Siamo ben oltre suddetto termine temporale, ma le recenti attività di upgrade e ripristino dei Masternode da parte della Community hanno indotto i programmatori della VMS a rilasciare un piccolo regalo per tutti gli utenti.
Questo piccolo regalo è stato generato per dare una sorta di controllo generale e ripristinare  l' operatività dei propri server sui quali girano i nostri tanto amati Masternode

Ma cos'è precisamente?

È semplicemente un piccolo script, come quelli che siamo tanto abituati ad usare quando facciamo gli aggiornamenti.
Questo piccolo script permette di:

- controllare il proprio file bls se è a posto e nel caso non lo fosse, lo sistema;

- indicare il quantitativo di RAM di cui dispone il server mostrando anche quanta ne ha disponibile;

-aiutare nella gestione dello spazio pulendo dalle funzioni non necessarie od obsolete;

- infine genera un file di riepilogo delle varie operazioni che viene incrementato ad ogni utilizzo di questo script in modo da avere uno storico che è controllabile in ogni istante.

A chi è rivolto questo regalo?

A tutti ovviamente, ma in particolar modo agli admin dei vari server dove si appoggiano i Masternode.

Data la recente introduzione della versione 3.3.0.0 per i propri Masternode, che ricordiamo VANNO AGGIORNATI al più presto a tale release, alcuni server possono incontrare delle difficoltà a gestire tale nuova modalità.

Soprattutto per i server da 1 GB di RAM, questa nuova release rappresenta un vero banco di prova  che molti non riescono a superare. (Nel qual caso vi consigliamo di provvedere ad un upgrade).

Questo script rilasciato gratuitamente dalla VMS permette di controllare lo stato del proprio server prima di procedere con qualsiasi operazione da parte dell' admin del server.

Come funziona questo regalo?


Innanzi tutto apriamo il nostro amico Putty ed entriamo nel nostro server di riferimento dove abbiamo il nostro Masternode con le solite credenziali (nodemaster+ password personale).
Poi procederemo ad inserire i seguenti soliti quattro comandi:

  • cd /home/nodemaster
  • wget https://www.lkschain.io/downloads/vms_mn_maintenance.sh
  • chmod +x vms_mn_maintenance.sh
  • ./vms_mn_maintenance.sh


Una volta inserito l' ultimo comando vi viene richiesta nuovamente la password e vi compare un Warning! a schermo che vi indica cosa fare.
Se non riscontrate nessun errore in quel Warning! premete "2+INVIO" e lasciate che lo script lavori.

In caso leggiate, durante lo script, "no such file or directory" non vi preoccupate perchè nella pulizia quel tipo di file non erano presenti e quindi non era necessario procedere alla cancellazione. Non è un problema.
In questa foto potete vedere i risultati dello script che ha rilasciato su un server da 2 GB perfettamente funzionante.

Qui in questa seconda foto, invece potete vedere un server comunque funzionante ma da 1 GB di RAM ed al limite delle sue capacità. Questo server avrà probabilmente presto necessità di ricevere un upgrade.

Cosa possiamo fare se ci troviamo nella seconda situazione?

Ricordandovi che la VMS (VpsMasternodeServices) è l' unica realtà attualmente approvata per l' assistenza dei servizi LKSC da parte della LKS Foundation, (come potete leggere in questo articolo)  per i suoi altissimi standard di sicurezza e tutela dell' utente e che non gode di NESSUN tipo di sostentamento da parte di terzi, possiamo senza dubbio offrire un' ampia panoramica di prodotti per ogni tipologia di intervento.

L'unico sostentamento del lavoro costante e altamente professionale a supporto del progetto LKSC, proviene infatti dai nostri prodotti e servizi.

Di seguito una piccola panoramica dei nostri servizi per i quali potrete sempre chiedere informazioni dettagliate compilando il form sottostante, specificando ovviamente la tipologia di prodotto al quale siete interessati, oppure contattando via Telegram il nostro VMS Front End Mauro Zorzini.
Pacchetto Vms Senza Pensieri
Tutti i pacchetti Senza Pensieri, utilizzano dei server ampiamente dimensionati per la release in corso.
Details:


Noleggio Server  ( Linux - x1 anno)
Noleggio Dominio  ( x1 anno)
Configurazioni Dominio
Configurazioni VPS
Assistenza all’inizializzazione del Masternode (plus)
Active Monitoring: Sala regia monitoring dedicata

  Pacchetto VMS 100% Assistito
In questo pacchetto,  forniremo tutta l’assistenza necessaria per far aprire in autonomia la farm al cliente,  senza vincoli di noleggio od intermediari.
Una esperienza altamente formativa dove un nostro Service Manager seguirà e guiderà passo passo il cliente  sulle azioni da fare.
Il cliente non solo aprirà la Sua Farm, ma potrà nel contempo fare un’ esperienza di immersione in questo mondo che gli permetterà di conoscere il backstage del mondo dei server e dei domini internet ed ovviamente LKSCOIN.

Successivamente, off-line, provvederemo noi a configurare e preparare la  VPS.
https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/crea-i-tuoi-masternode-di-lkscoin/PID19663B?shun=vpsmasternodeservices

PROGETTO CLUSTERNODE

Pacchetto VMS Clusternode Farm
Il progetto si basa su di una soluzione di staking unica al mondo sul progetto LKSCOIN.

Un ottimo modo per ricevere i dividendi mensili depositando i propri lksc simulando il lavoro di un masternode vero e proprio ma senza l'onere di doverlo amministrare.


VMS Clusternode Farm 2.0 permette di acquistare anche singole quote di un masternode in farm.

https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/lo-staking-innovativo-di-lkscoin-con-la-vms-cluster/PID1965E6?shun=vpsmasternodeservices

Pacchetto VMS Clusternode Private Farm

Permette di creare la propria farm di interi masternode gestita con i migliori strumenti
top di gamma della  VMS ( Gestionale monitoraggio Produzione, VMS Sala regia monitoraggio server, Dividendi mensili, Maintenance e IT operations).
Con questo prodotto, l’utente avrà tutto il controllo real time della sua farm , otterrà la sua produzione LKSC comodamente nel proprio wallet, ma non avrà l’onere di manutenerla.


https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/masternode-come-ottenere-solo-gli-onori-senza-gli/NID011DF4?shun=vpsmasternodeservices

CUSTOM VMS DEVELOPER
Sviluppo di script e soluzioni atte ad automatizzare processi e soluzioni.
· Sender Machine
· Auto Installation deploy
· Auto Update release
· Auto check maintenance
I costi variano in base all’ esigenza di sviluppo


https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/ripristino-masternode-lksc-in-posizione-bannata/NID00F366?shun=vpsmasternodeservices


https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/un-breve-riassunto-del-percorso-di-upgrade-dei/NID001B87?shun=vpsmasternodeservices


SERVIZIO MONITORING SALA REGIA

Abbiamo creato il modo di poter attivare sul proprio Masternode l’occhio vigile della nostra Sala regia grazie al sistema di monitoraggio evoluto, che già stiamo collaudando da tempo sulle nostre farm.  In questo modo si può avere la possibilità di dare ai  propri depositi una garanzia di controllo e sicurezza di livello superiore.
Con questo sistema si è in grado di tenere sempre sotto controllo 24/7  tutto il proprio sistema hardware e software di cui è composto il suo Masternode, compresi i processi LKSCOIN.

SERVIZIO MONITORING PROD
Grazie a questo accessorio, si potrà tenere sotto controllo tutti gli aspetti della farm.
Sviluppare sistemi di statistica in termini di produzione e gestione dei bilanci LKSCOIN, sia in termini di performance.  Con questo nuovo Gestionale, basato su Microsoft Excel, basterà un click per leggere i guadagni prodotti da ogni singolo masternode così come per storicizzarli o visualizzarli graficamente.
La scelta di non rendere il gestionale un tool web è stata voluta in quanto crediamo sempre di mantenere uno standard di sicurezza e privacy ad alto livello.
-Il servizio monitoring prod è anche associabile a qualsiasi pacchetto standard. 


https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/vms-sala-regia-monitoraggio-e-sicurezza-per-i-masternode/PID1FD282?shun=vpsmasternodeservices

VMS Destroy
Il presente pacchetto si rende necessario per la distruzione del masternode ed il recupero dei fondi LKSC in esso contenuti.
Le operazioni verranno eseguite da personale ALTAMENTE QUALIFICATO sempre in rispetto delle regole di sicurezza che comprendono anche la certificazione dell’indirizzo destinatario dei fondi recuperati. 


Virtual_Wallet
Wallet_Zero_Vms  utilizza il concetto di virtualizzazione per avere una macchina  Ubuntu desktop con Wallet LKSCOIN   già cablata e pronta all’uso.
Una macchina replicabile per quante volte si vuole in base alle esigenze.  Un vero e proprio pc su sistema operativo base Linux Ubuntu software, con tutto quello che ci possa  aspettare da un normalissimo pc desktop. (Web – Email – OpenOffice – LKSCore wallet – Network drive – Applications).

https://www.cam.tv/vpsmasternodeservices/blog/vms-virtual-wallet/NID00311B?shun=vpsmasternodeservices

VMS CHIAMA un TECNICO
Il servizio di assistenza B2B è sempre attivo e può essere richiesto su qualsiasi pacchetto o in modo singolo per interventi on-time da parte di un nostro tecnico.

-Il servizio di assistenza B2B è associabile a qualsiasi pacchetto standard.


 
Tutti i pacchetti qui elencati sono soggetti a modifiche e possono essere completamente personalizzabili.