Ricominciare a vivere! “Incarcerata” da 12 anni!
Ciao,
mi chiamo “Paola” (nome di fantasia) e sono vittima da oltre 12 anni della ludopatia di quello che è il padre di mia figlia di 8 anni sennonché il mio “compagno”.
E’ così difficile stare qui e chiedere il tuo aiuto!
Ho sempre avuto un posto dall’altra parte nella vita. Di quella che ha aiutato sempre il prossimo! Tutte le volte che ho potuto e non! Fino ad arrivare a fare la “crocerossina” per un uomo che non meritava e non merita tutt’ora la benché minima attenzione! Non sapevo cosa fosse la ludopatia, ora invece potrei fare un tatuaggio di “questo mostro” che divora vite di innocenti, come me! Si, divora l’anima, il corpo e la mente!
Ho bisogno di te, perché è l’unico modo che ho per eliminare i debiti accumulati con la banca per aiutare questa persona, che ora mi tiene sotto scacco e sotto minaccia.
Aiutami a ricominciare a vivere prima che sia troppo tardi!
Prediligerò sempre le persone spezzate; per quanto il dolore sia qualcosa di ingiusto, dalle ferite aperte intravedi l’anima. E, quando l’anima resta bella e fiera nonostante le crepe e le cicatrici disseminate sulla corazza, sei di fronte ad individui immensi, speciali, che molto intuiscono della vita, e molto t’insegneranno sulla stessa. #GabrielaPannia
Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d'accordo con tutti.
Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili e le rarità ai rari.
#FriedrichNietzsche